1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5733213
    A meno che tu non vada su prodotti specifici (vedi philips 9500 di seppo) i lettori blu ray base upscalano bene o male tutti allo stesso modo, e non è raro che la l'elettronica della tua tv (non so che modello hai) lavori meglio del lettore.
    Proud member of Outcast.it
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5733226
    Ho letto ora che hai un samsung da 32. Allora, considerata la diagonale bassa e l'elettronica buona della tv, non perdere tanto tempo a dannarti l'anima su quale lettore faccia meglio l'upscaling dato che le differenze le noteresti a mala pena fra un lettore da 100 euro e uno da 300 o passa.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5737464
    toghy ha scritto:
    che poi sono 11, visto che per spese sopra i 49 euro ti fanno un regalo. 
    ora chiediti: come fa a saperlo? Semplice...l'ho appena ordinato. :)

OK, allora passo alla cassa anche io.
    Prima però devo passare in posta.
    Thanks
    ;)
    "bianco che abbraccia il nero"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5737538
    Fatto (con 3,50 euro in più per il contrassegno, che mi evita le file in posta).
    Non ho preso l'11° blu-ray, perchè avrebbe spostato la consegna a 5 settimane.
    Leggendo in giro para che l'upscaling dei DVD sia buono, compatibilmente con la fascia di prezzo.
    Anche i 10 blu-ray tra cui scegliere non mi sembravano male: i 3 matrix, i 2 batman nuovi ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5738641
    toghy ha scritto:
    ben fatta. io non ho problemi ad attendere quindi ho preso pure il bd in omaggio...

Beato te ...
    In effetti il bd di "1997 Fuga da NY" mi avrebbe fatto gola, ma per quell'omaggio i tempi di attesa erano 5 settimane.

5 settimane?
    Con il rischio che il tutto arrivi dopo il 4 dicembre?

E tu giustamente ti chiederai: "Ma che razzo succede il 4 dicembre?"
    Ma è la data stimata per l'arrivo del bd edizione super mega fi*a deluxe di "Eclipse" :X (prenotata da tempo).

Non sia mai, la mia mogliettina (ormai quasi decennale mogliettina) mi avrebbe tritato ... :DD :DD :DD

Lettore Blu Ray - entry level

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina