1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5733292
    Solo per Wii.

Vi lascio al link, direi che è esplicativo.

Guardate il video. :DD

Spero che non capiti mai in mano a una bimba che ha un fratellino neonato, altrimenti non so che possa succedere con un Wiimote... :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5733298
    Stefano Castelli ha scritto:
    Solo per Wii.
    Spero che non capiti mai in mano a una bimba che ha un fratellino neonato, altrimenti non so che possa succedere con un Wiimote... :-|
      :-|
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5733305
    Solo per Wii.
       Vi prego recensitelo!!!:DD
    Voglio anche il video di giopep con il pupazzo in mano che va su e giu!!!!:DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5733315
    Gaara80 ha scritto:
      Io voto per Ziska.
    Almeno Stef per un altro pò è al sicuro! :asd:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5733325
    Piccolo ha scritto:
    Io voto per Ziska.
    Almeno Stef per un altro pò è al sicuro! :asd:
    si ma lei può sostituire tranquillamente il bambolotto con Stef, non vale :asd:
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5733377
    Gaara80 ha scritto:
    La vera recensione dovrebbe essere doppia, in effetti. Una per recensire il gioco in se e per se.
    Un'altra per recensire il bambolotto come controller da provare con Mario Kart, Wii Sports, Metroid e via dicendo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5733743
       dopo aver letto questo mi aspettavo il peggio, infatti ho sudato freddo fino al punto 3 del video...ma per fortuna il buco è dietro il collo. X(
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5733744
    La vera recensione dovrebbe essere doppia, in effetti. Una per recensire il gioco in se e per se.
    Un'altra per recensire il bambolotto come controller da provare con Mario Kart, Wii Sports, Metroid e via dicendo...
      :lol:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #5733761
     Io ai tempi del Dreamcast ho fatto un paio di partite con gli amici a Marvel VS Capcom usando la canna da pesca di Sega Bass Fishing. :'D
    E funzionava pure eh, ogni tanto di mulinello partivano delle mosse mega!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5733777
    quando qualcosa di simile, se non peggio, uscirà anche per 360 e ps3, saremo ancora tutti qua a ridere?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Wiiolenza su neonati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina