1.     Mi trovi su: Homepage #5733302
    Ciao a Tutti, vendo/scambio i seguenti giochi per PS3:
    -Resistance 2 (UK) - Multilingua
    -Bioshock (UK) - Multilingua
    -Call of Duty: World at War (ITA)
    -The Orange Box (ENG)
    -...in aggiornamento
    Igiochi sono multilingua tranne The Orange Box che è solo inglese.
    Preferisco scambio o vendita diretta a milano ma nel caso spedisco però dovete tenere conto dei 4€ circa della posta raccomandata.
    Scambierei con Infamous (platinum o non, è uguale, preferibilmente in ita), ModNation Racers (solo ITA), battlefield 2 (anche UK), Final Fantasy 13 (anche UK)
    Accetto anche altre offerte.
    PS: non è restrittivo lo scambio 1a1 soprattutto se avete giochi molto più recenti di questi 3. :approved:

[Modificato da penny wyxler il 24/10/2010 15:39]

* "The trick to forgetting the big picture is to look at everything close-up."

* "There are worse things you can do to the people you love than kill them."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5734226
    guarda torno a casa tra un paio d'ore lo metto su e controllo ma al 99% sì perché ci ha giocato anche mio fratello che non capisce un acca di inglese...

3.     Mi trovi su: Homepage #5734349
    krona3 ha scritto:
    Ciao, io ho Ratchet and Clank a spasso nel tempo, PAL ita, in perfette condizioni.
    Se mi confermi che Killzone 2 è in ita audio e testi, e se ti va bene lo scambio, io sono di Milano ;)
     confermo audio, menù e sottotitoli in ITA

Vendo - scambio Giochi Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina