1.     Mi trovi su: Homepage #5733675
    melchio ha scritto:
    Quella mitraglietta che usa per tutto il video pero' rulla,ha il rateo che piace a me,deciso ma nn "a spruzzo" + un mirino metallico stupendo.
     sembra la seconda versione dell'mp5(la prima è del 62, qui sembra il secondo prototipo)...però ricordati che sulle lunghe distanze sei fregato contro un fucile d'assalto usando la mitraglietta.

Cmq ho visto il video e fan sperare. Tanto ormai la cazzata l'hanno già fatta, speriamo in una pacth più avanti...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5733984
    El_Maria ha scritto:
    ?
     il pompa come arma primaria. Grosso passo verso la retrocessione. Non verrà usato da nessuno tranne che dagli akimbari pazzi(il model 1887 akimbo c'è). Come uccidere un'arma e come limitare il gameplay. Spero anche che poi questi non siano andati a toccare i danni delle granate rendendole come in mw1 dove sono sgrave, insomma spero che non ritorni come gameplay a quello di mw1. Alla fine ci ho giocato abbastanza online e la differenza tra mw1 e 2 è notevole.

3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5734022
    Nick_Storm ha scritto:
    il pompa come arma primaria. Grosso passo verso la retrocessione. Non verrà usato da nessuno tranne che dagli akimbari pazzi(il model 1887 akimbo c'è). Come uccidere un'arma e come limitare il gameplay. Spero anche che poi questi non siano andati a toccare i danni delle granate rendendole come in mw1 dove sono sgrave, insomma spero che non ritorni come gameplay a quello di mw1. Alla fine ci ho giocato abbastanza online e la differenza tra mw1 e 2 è notevole.

Mah, non ne farei una tragedia il fatto che gli shotgun siano armi primarie ora, soprattutto se avranno il range di mw2.

Poi non capisco perchè i Trayarch dovrebbero rimettere il danno delle granate come in cod 4 di IW? Che poi son stato proprio loro che in waw avevano diminuito danno e raggio d'esplosione delle granate e avevano pure tolto quello stramaledetto perk frag x3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5734092
    El_Maria ha scritto:
    Mah, non ne farei una tragedia il fatto che gli shotgun siano armi primarie ora, soprattutto se avranno il range di mw2.
    Poi non capisco perchè i Trayarch dovrebbero rimettere il danno delle granate come in cod 4 di IW? Che poi son stato proprio loro che in waw avevano diminuito danno e raggio d'esplosione delle granate e avevano pure tolto quello stramaledetto perk frag x3.
     perchè ho paura che vogliano riprendere il gameplay di mw1. Anzi ne ho il terrore, quindi ho prorpio paura che ci saranno millemila morti a casaccio per via delle granate e tanta gente che corre a casaccio. Spero non sia così.

Il discorso shootgun è semplice. Con lo shootgun si ha un range limitato, ergo da lontano si è fottuti dal momento che le armi secondarie sono pistoline/mitragliette con una precisione del batuffolo sulle lunghe distanze. In conclusione non se li filerà quasi nessuno a mio avviso, si è troppo limitati nel sceglierli. Altra cosa, essendo arma primaria devono mettergli un range più alto, quello di mw2 non basta. Direi che un range alla MOH dove gli shootgun sono armi primarie è più appropriato, altrimenti davvero saranno armi inutilizzate messe per far numero.

5.     Mi trovi su: Homepage #5734120
    melchio ha scritto:
    Il pompa come arma primaria ha senso solo se ci saranno mappe che glielo daranno.Il senso di questa scelta quindi verrà decretato solo una volta provate le mappe
      non lo sò melchio...anche la mappa vacant che è ottima per lo shootgun, alla fine perde contro i fucili d'assalto. Anche lì ci sono lunghi corridoi, e spazi aperti, questo implica che in parecchie occasione lo shootgun è super mega svantaggiato. E questa nota che è la mappa più indicata per l'uso dello shootgun. Questa scelta proprio non l'ho capita. Cmq sono ugualmente in hype a bestia:sbav:.

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Un video per Black Ops sulla rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina