1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5733486
    C'e' chi preferisce il divano,chi la poltrona.....chi il letto e addirittura chi preferisce stare in piedi.Non fate i maliziosi e non pensate male.....parlo della posizione preferita per videogiocare.Onestamente credo che trovare la posizione ideale,quella che coniuga comodita' all'ambiente di gioco,sia una componente fondamentale per poter trarre il massimo divertimento da un videogame.Il tutto ovviamente corredato da vari ammenicoli quali possono essere l'immancabile posacenere per i fumatori,la bibita (alcolica o meno),la posizione delle luci etc......

Personalmente io avvicino la tv al letto (tanto sta sul carrello a ruote) e gioco steso sul letto,cercando pero' di tenere la schiena dritta.Non deve mancare mai qualcosa da bere (sono astemio),specie quando faccio le nottate.Ultimamente pero' sto giocando spesso seduto,schiena rivolta verso il muro e sempre tv molto vicina.Mai amato poltrone o divani.
    E voi quale posizione preferite ?......e come vi attrezzate quando giocate ?.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5733503
    Io gioco in salotto su un gigantesco puof in pelle su cui sprofondo..... 
    Se devo giocare seriamente mi assicuro che di aver gia' risolto le telefonate classiche... vedi morosa e amici. Pochissima luce, posacenere sulla destra, birra e gognate sulla sinistra. :mmh:
    Nessuno mi deve rompere le balle.
    Ormai gioco solo 2 volte alla settimana se va bene... quindi il gioco deve essere relax totale.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5733511
    abitando in un bilocale lo spazio è quello che è, ma la postazione di gioco è sacra: divano in pelle nera, puff relativo per i piedi, posacenere e bestemmie sempre a portata di mano.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5733524
    Io gioco su una classica poltrona da ufficio,reclinabile e con braccioli + un appoggia piedi di plastica davanti per garantirmi stabilità anche quando sono "ribaltato" all'indietro.Praticamente sempre con le cuffie,zero luce.
    Niente posacenere (smesso di fumare da 4 anni) niente snack/bibite.
    Nei giochi musicali mi metto a sedere sul letto per la batteria,chitarra e postazione da dj rigorosamente in piedi
    PS:alta frequenza e abbondanza di moccoli ovviamente
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5733526
    cazzo ragazzi, son 100 mila eh!
    :*)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5733538
    Meno D Zero ha scritto:
    cazzo ragazzi, son 100 mila eh!
    :*)

ma come caspita hai fatto ?......io manco 15000 8-(

cmq tornando in topic.......io stesso mi sono ricordato di una mitica posizione che usavo ai tempi della ps1.Scrivania da ufficio,sopra una piccola tv (ancora mi ricordo un piccolo philips da 12 pollici),ps1 a lato e io in una stanza da solo.Giocavo nel vecchio studio di mio padre in quella che era la sala d'attesa.Fantastico quando giocai resident evil 2 da solo.......con solo la luce del corridoio.Che Madonne che tiravo.......o quando giocai tomb raider 1 e 2 con annesso lettore cd portatile e a palla nelle orecchie due cd degli aerosmith e degli offsprings
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5733571
    joint ha scritto:
    Ho scoperto di essere l'unico a non giocare con le gambe stese in avanti, e a non fumare.

bhe quando gioco a GH o RB ovviamente tolgo la tavola bassa, il divano, niente alchool o sigarette, via a saltellare a destra e sinistra e cantare a squarciagola le canzoni...con grandissima gioia dei vicini
  8.     Mi trovi su: Homepage #5733575
    SharkFRA ha scritto:
    bhe quando gioco a GH o RB ovviamente tolgo la tavola bassa, il divano, niente alchool o sigarette, via a saltellare a destra e sinistra e cantare a squarciagola le canzoni...con grandissima gioia dei vicini
    La cosa inoltre da i suoi frutti, visto il recente torneo.  ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[multi] il topic delle posizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina