1.     Mi trovi su: Homepage #5733825
    Si avvicina il lancio di Black Ops.
    Io, El_Maria e Hammer ci saremo sicuri.
    I guildwarrari e dayofdefeattari finti sparatori sukassero.
    Tutti gli altri sono i benvenuti.

Qui i requisiti.
    Qui l'ultimo video sul multiplayer, con cui già vince con le prime tre kill al rallenti.

Il gioco è già preordinabile da qualche giorno su D2D e questo vuol dire che a 'sto giro niente esclusiva Steam, il che è positivo, dato che mettere un brand così importante in mano a una sola piattaforma DD era pericoloso.

Il gioco è stato annunciato oggi su Steam:
    http://store.steampowered.com/app/42700/

Dalla pagina si possono evincere alcuni dettagli/differenze con MW2 interessati:
    - no Steam achievement [e sticazzi]
    - sì a Steam Cloud [thanks per la comodità <3]
    - no al VAC. Tornerà Punkbuster? Con tutto che non sono un esperto di cittoni, io non lo vedo male
    - controller supportato, per la prima volta nella serie. Ok, possiamo dire addio a qualsiasi speranza di rivedere i lean XD
    - e la lista amici? Scartata l'ipotesi 'invito diretto' à la MW2/Left 4 Dead 2 [che a me ha sempre fatto un po' cagare, preferisco tastodestreggiare sugli amici in lista e invitarli a 'mano'] e da scartare l'ipotesi che Steam faccia da server browsing, come funzionerà? A Treyarch gli si poteva dire tutto, ma già in WaW aveva realizzato una lista di amici interna al gioco e tanti saluti a qualsiasi menata
    - nota sui requisiti: Call of Duty®: Black Ops requires an initial hard drive space of approximately 24GB to download and install the game via digital download (8GB of compressed files, 8GB of decompressed files and 8GB of installed files). Upon installing the game, 16GB (compressed and decompressed files) may be deleted from the hard drive. Please make note of where the compressed and decompressed files are being saved on your hard drive in order to later locate these temporary files for removal.

E ora il colpo di scena.