1.     Mi trovi su: Homepage #5733825
    Si avvicina il lancio di Black Ops.
    Io, El_Maria e Hammer ci saremo sicuri.
    I guildwarrari e dayofdefeattari finti sparatori sukassero.
    Tutti gli altri sono i benvenuti.

Qui i requisiti.
    Qui l'ultimo video sul multiplayer, con cui già vince con le prime tre kill al rallenti.

Il gioco è già preordinabile da qualche giorno su D2D e questo vuol dire che a 'sto giro niente esclusiva Steam, il che è positivo, dato che mettere un brand così importante in mano a una sola piattaforma DD era pericoloso.

Il gioco è stato annunciato oggi su Steam:
    http://store.steampowered.com/app/42700/

Dalla pagina si possono evincere alcuni dettagli/differenze con MW2 interessati:
    - no Steam achievement [e sticazzi]
    - sì a Steam Cloud [thanks per la comodità <3]
    - no al VAC. Tornerà Punkbuster? Con tutto che non sono un esperto di cittoni, io non lo vedo male
    - controller supportato, per la prima volta nella serie. Ok, possiamo dire addio a qualsiasi speranza di rivedere i lean XD
    - e la lista amici? Scartata l'ipotesi 'invito diretto' à la MW2/Left 4 Dead 2 [che a me ha sempre fatto un po' cagare, preferisco tastodestreggiare sugli amici in lista e invitarli a 'mano'] e da scartare l'ipotesi che Steam faccia da server browsing, come funzionerà? A Treyarch gli si poteva dire tutto, ma già in WaW aveva realizzato una lista di amici interna al gioco e tanti saluti a qualsiasi menata
    - nota sui requisiti: Call of Duty®: Black Ops requires an initial hard drive space of approximately 24GB to download and install the game via digital download (8GB of compressed files, 8GB of decompressed files and 8GB of installed files). Upon installing the game, 16GB (compressed and decompressed files) may be deleted from the hard drive. Please make note of where the compressed and decompressed files are being saved on your hard drive in order to later locate these temporary files for removal.

E ora il colpo di scena.
    Questo è un brano testo della press release ufficiale di Valve:
    In addition to leveraging Steamworks' Auto-Updating, Achievements, and more, Call of Duty: Black Ops will support Steamworks Cloud technology. The PC version of the product will be powered with Steamworks for both the digital and tangible versions of the game and, as with all Steamworks titles, offline play will also be supported.

Si parla di Stìm Acivement.
    Nuovamente sticazzi, però a 'sto punto ciò rimette in discussione alcune info della pagina Steam del gioco. :6

[Modificato da teoKrazia il 23/10/2010 02:21]

2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5733886
    rispondo alla chiamata del gameplay. Mi sembra veramente strano l'uso del pad, anche se va beh, alle prime legnate cambieranno sicuramente sistema di controllo. Arriverò qualche giorno dopo, visto che stavolta non vado di codicillo rischioso di g2play.net, ma vado di amazon.uk :DD most wanted, l'unico gioco che comprerò al "lancio" di quelli pesanti.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5733919
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    rispondo alla chiamata del gameplay. Mi sembra veramente strano l'uso del pad, anche se va beh, alle prime legnate cambieranno sicuramente sistema di controllo. Arriverò qualche giorno dopo, visto che stavolta non vado di codicillo rischioso di g2play.net, ma vado di amazon.uk :DD  most wanted, l'unico gioco che comprerò al "lancio" di quelli pesanti.
       Dovrei esserci anche io, connessione permettendo :)
    Cazzo però, 60 euro...:-O Vabbè non che non conoscessi i prezzi del nuovo su steam però 60 euro...
    PS: ma ancora non ho capito, g2play e siti simili sono legali o no? Ne sapete qualcosa? Alcuni dicono di si, altri no boh :\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5733931
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    rispondo alla chiamata del gameplay. Mi sembra veramente strano l'uso del pad.

L'importante è che non rovinino le hitbox o simili per accontentare i turisti.
    Pensa che bello, Treyarch fa tutto a modo e poi mi presenta un multiplayer dal feeling 'blocky' come quello di F.E.A.R. 2, che giocato con M+T pareva Doom 2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5733935
    xxAndreaxx ha scritto:
    Cazzo però, 60 euro...:-O Vabbè non che non conoscessi i prezzi del nuovo su steam però 60 euro...

La mia non voleva essere una pubblicità all'acquisto su Stim. ^^
    Prezzi fuori di testa, scatolatevelo tutta la vita, piuttosto.

xxAndreaxx ha scritto:
    PS: ma ancora non ho capito, g2play e siti simili sono legali o no? Ne sapete qualcosa? Alcuni dicono di si, altri no boh :\

Da quel che ho capito io, loro comprano vagonate di scatolati in paesi in cui non costano una mazza, tipo la Thailandia o simili, e ti girano la key.
    Non so quanto una casa di DD possa farsi valere in queste questioni territoriali.
    Che sappia io, Valve non ha mai rotto la mazza, Activision s'era fatta sentire e aveva bloccato o whatever TOT account di MW2 ottenuti in quel modo.

Io, per non rischiare nulla, ci compro solo roba del negozio online di EA: ovvero giochi che ti scarichi e poi sono fatti tuoi, che non necessitano di stare connessi costantemente a un servizio a cui da un momento all'altro potrebbero girare le scatole.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5733943
    Io ce l'ho in preordine da Zavvi, ché la Pezzanza alberga in me e l'ho pagato 28 sterle e rotti con vari sconti, ma temo che non mi arriverà entro il weekend del lancio. :(
    Certo che se facessero dei prezzi decenti su Steam... però, porca pupazza, 40 sterle...
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5742155
    Io lo prendo al 200% su steam, me ne frego dei 60 euro (tanto anche la versione scatolata viene 60 euro e di prendermi un'altra scatola a prendere polvere non ne ho voglia).
    Però sappiate che comprerò il gioco da un altro account che ho fatto.
    Non prendetemi per pazzo, era già da tempo che meditavo di fare un nuovo account: c'è sempre mio fratello che rompe le palle che ne vorrebbe uno e abbiamo deciso di lasciare quello che ho adesso per l'uso di entrambi :).
    Addatemi dalla e-mail: andrea.catucci@email.it (visto che professionalità? :D)
    PS: spero che per quando uscirà il gioco la connessione dimmerda che ho mi permetta almeno di giocare... :/
  8.     Mi trovi su: Homepage #5742165
    xxAndreaxx ha scritto:
    Però sappiate che comprerò il gioco da un altro account che ho fatto.
    Non prendetemi per pazzo, era già da tempo che meditavo di fare un nuovo account: c'è sempre mio fratello che rompe le palle che ne vorrebbe uno e abbiamo deciso di lasciare quello che ho adesso per l'uso di entrambi :).

Ok, ma il nome xxAndreaxx chi lo tiene? :\
    Non vorrei ritrovarmi come qualche tempo fa, quando avevo in lista amici un Enrico e un Enrico(1)...

xxAndreaxx ha scritto:
    Addatemi dalla e-mail: andrea.catucci@email.it (visto che professionalità? :D)

Fatto!

xxAndreaxx ha scritto:
    PS: spero che per quando uscirà il gioco la connessione dimmerda che ho mi permetta almeno di giocare... :/

Speriamo. :(

[R.I.P. e niente mostrillo verde] Say goodbye to the Russian dream

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina