1.     Mi trovi su: Homepage #5733863
    siccome vorrei qualcuno su cui scaricare la colpa o il merito delle mie scelte :mmh:, chiedo umilmente aiuto nella cernita tra queste due coppie:
    .
    Piatti gioca in casa contro il BreSSia
    Dossena gioca in casa contro il Milan
    .
    Lavezzi gioca anche lui in casa contro il Milan
    Del Piero gioca (?) fuori casa contro il Boulogne
    .
    valutando le avversarie sarebbero più appetibili Piatti e Del Piero, ma l'argentino non è che sia tanto prolifico in attacco e gioca pur sempre con il LEcce che incontra un BreSSia che prevedo abbastanza incaSSato
    e l'ornitologo Juventello non è detto che giochi o più probabilmente giocherà solo gli ultimi 10 minuti, perché quel @]°# di Del NEri me lo tratta così, il grande Pinturicchio :P
    .
    di contro il NApoli degli altri due incontra avversario leggermente più ostico ed ha un rendimento sconcertante, che va dalle prestazioni super a quelle mediocri nel giro di una settimana, ma gioca in casa.
    .
    Please Help ... chi scegliere ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5733866
    common ha scritto:
    siccome vorrei qualcuno su cui scaricare la colpa o il merito delle mie scelte :mmh:, chiedo umilmente aiuto nella cernita tra queste due coppie:
    .
    Piatti gioca in casa contro il BreSSia
    Dossena gioca in casa contro il Milan
    .
    Lavezzi gioca anche lui in casa contro il Milan
    Del Piero gioca (?) fuori casa contro il Boulogne
    .
    valutando le avversarie sarebbero più appetibili Piatti e Del Piero, ma l'argentino non è che sia tanto prolifico in attacco e gioca pur sempre con il LEcce che incontra un BreSSia che prevedo abbastanza incaSSato
    e l'ornitologo Juventello non è detto che giochi o più probabilmente giocherà solo gli ultimi 10 minuti, perché quel @]°# di Del NEri me lo tratta così, il grande Pinturicchio :P
    .
    di contro il NApoli degli altri due incontra avversario leggermente più ostico ed ha un rendimento sconcertante, che va dalle prestazioni super a quelle mediocri nel giro di una settimana, ma gioca in casa.
    .
    Please Help ... chi scegliere ?
     io direi piatti e lavezzi..
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5733889
    In che modulo vorresti inserirli ? Dossena può essere devastante ma anche Piatti potrebbe fare incetta di punti forma contro una squadra quasi di pari livello
    Lavezzi idem Dossena ma Del Piero dovrebbe entrare perchè Amauri ha giocato in coppa  ed è reduce da un infortunio
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5733891
    common ha scritto:
    si vede favorito il Napule ? bene ..
    .
    cmq dimenticavo il palmares
    .
    Dossena: 3A 0G
    Piatti: 1A 0G

.
    Lavezzi: 4A 1G
    Del Piero: 0A 1G
     beh del piero nn credo che giochi.. e cmq il napoli in queste partite è un terno al lotto.. quando è in serata fa la grande partita.. quindi se la scelta è tra i due, lavezzi tutta la vita..
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #5733911
    che c'entra il modulo ? si dovrebbe solo cercare di prevedere quelli che hanno più possibilità .. (probabile il 4-4-2, perché il 3-5-2 mi pare più debole e perché credo di aver giocatori per un 4-4-2)
    .
    ma perché nomini solo AMauri ? Del Piero non ha giocato, in coppa (veramente non lo so), perché se è così potrebbe avere più chanches di entrare
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5733917
    common ha scritto:
    che c'entra il modulo ? si dovrebbe solo cercare di prevedere quelli che hanno più possibilità .. (probabile il 4-4-2, perché il 3-5-2 mi pare più debole e perché credo di aver giocatori per un 4-4-2)
    .
    ma perché nomini solo AMauri ? Del Piero non ha giocato, in coppa (veramente non lo so), perché se è così potrebbe avere più chanches di entrare
    Il modulo era solo per una mia curiosità e magari poteva permettermi di consigliarti meglio
    Hanno giocato Amauri e Del Piero visto che Iaquinta era out per motivi fisici e Quaglia per motivi burocratici... quindi domenica dovrebbero giocare Amauri e Quaglia con Del Piero subentrante a meno che il metodico Del Neri non decida di tenere in panca Del Piero per mettere  90 minuti nelle gambe di Amauri
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734007
    common ha scritto:
    beh .. se Iaquinta è ancora Out la cosa si semplifica
    .
    cmq il metodicissimo DelNeri in genere gli fa fare i suoi 10 minuti, ma se ad Amauri venisse uno Squaraus improvviso :->
    .
    cmq stò delPiero finora è stato un vero guaio
     Giovedì si ma domani dovrebbe andare in panca
    Dossena te lo consiglio ancor di più perchè dovrebbe giocare Abate al posto dell'affaticato muscolarmente Zambrotta...http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=50202
  8.     Mi trovi su: Homepage #5734119
    Io ho Piatti qua e là e vado a metterlo in campo con fiducia.
    Ho anche 1 Maggio e 1 Dossena ma sono molto incerto. Secondo me il Napoli fa' quantomeno gol....Ma non vorrei portar sfiga al Napoli schierando i suoi giocatori :D
    Del Neri diceva ieri che Amauri solo giocando può trovare la forma. Del Piero solo giocando poco, dico io :D
    Per Lavezzi vale il discorso Maggio-Dossena....Ma non ho Lavezzi, io.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5734140
    superpadrepio ha scritto:
    Io ho Piatti qua e là e vado a metterlo in campo con fiducia.
    Ho anche 1 Maggio e 1 Dossena ma sono molto incerto. Secondo me il Napoli fa' quantomeno gol....Ma non vorrei portar sfiga al Napoli schierando i suoi giocatori :D
    Del Neri diceva ieri che Amauri solo giocando può trovare la forma. Del Piero solo giocando poco, dico io :D
    Per Lavezzi vale il discorso Maggio-Dossena....Ma non ho Lavezzi, io.
        in pratica .... non hai suggerito una emerita fava :asd:, a parte lo schierare il meno prolifico del lotto (Piatti) che gioca si in casa ma contro una squadra più forte e abbastanza incavolata (Brescia)
    .
    tra l'altro, non gioca nemmeno dentinho, il che, dato l'affollamento davanti che ha il Milan, non so se è un pregio o un difetto
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734155
    common ha scritto:
    Pinilla (UDINESE), LAvezzi (milan)
      :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5734191
    common ha scritto:
    cmq, si può anche cambiar quesito:
    tra questi quattro, chi schiereresti in attacco ? (primi 3 in trasferta ed il solo Lavezzi in casupola)
    Del Piero (BOLOGNA), Bogdani (CHIEVO), Pinilla (UDINESE), LAvezzi (milan)
    Se solo 1 Pinilla.
    Se in 2 Pinilla-Lavezzi
    Se in 3 Pinilla-Lavezzi-Del Piero.

Detto questo....Io ho lasciato in panca Pinilla dove ce 'ho in combutta con Gori-Carea, ma in alternativa a Pupillo Pinilla abbiamo Pellissier in casa col Cesena e Rocchi che sembra giochi contro il Cagliari.

Referendum: Piatti o Dossena ? Del Piero o Lavezzi ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina