1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5734134
    Potentissima la cutscene in-game. Ridicolizza letteralmente quella del Monk dell'anno passato.

In poche parole si sono avvicinati alla filosofia di Starcraft 2 e, contemporaneamente, si sono distaccati da quella adottata prima da Warcraft 3 ed in seguito da WoW.

PEr quest'ultimo è comprensibile che si opti per trailer dalla produzione "sbrigativa" (si pensi ai video che accompagnano ogni patch, impensabile un lavoro sulla falsariga delle gesta di Tychus, Jim e compagni), ma per Diablo 3 era davvero di cattivo gusto secondo me : >.
    Kudos Blizz : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5734559
    Andrea_23 ha scritto:
    Potentissima la cutscene in-game. Ridicolizza letteralmente quella del Monk dell'anno passato.
    In poche parole si sono avvicinati alla filosofia di Starcraft 2 e, contemporaneamente, si sono distaccati da quella adottata prima da Warcraft 3 ed in seguito da WoW.
    PEr quest'ultimo è comprensibile che si opti per trailer dalla produzione "sbrigativa" (si pensi ai video che accompagnano ogni patch, impensabile un lavoro sulla falsariga delle gesta di Tychus, Jim e compagni), ma per Diablo 3 era davvero di cattivo gusto secondo me : >.
    Kudos Blizz : 0.
      oddio, il trailer in cg del monk mi ha lasciato a bocca aperta, questo devo dire di no, anche meno ispirato se vogliamo, più il video in game che tradisce lo stesso engine di SC2, uff. :DD
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5734971
    Vattelo a rivedere : >.

http://us.blizzard.com/diablo3/media/movies/monk.xml

Come contenuto ho preferito anche io il Monk (difatti sarà il mio personaggio $__$), però aehm... il post effettaggio da quattro soldi su materiale grafico pensato per essere fruito in isometria (leggi: quella è la grafica in-game ripresa con sequenze cinematografiche) a mio modo di vedere è atroce x°°D. Vedere per credere : D.
    Il filmato di gameplay del monacuzzo difatti è di gran lunga più putente rispetto a quello narrativo : o.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #5735382
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    oddio, il trailer in cg del monk mi ha lasciato a bocca aperta, questo devo dire di no, anche meno ispirato se vogliamo, più il video in game che tradisce lo stesso engine di SC2, uff. :DD
     Oddio.
    Rispetto alle cinematics standard di Blizzard, è osceno (me è osceno pure quello del Demon Hunter, eh). Guardati la cinematica di Diablo 3 stesso o quella di Cataclysm. Quelle sì che sono da paura.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5735682
    Seph|rotH ha scritto:
    Oddio.
    Rispetto alle cinematics standard di Blizzard, è osceno (me è osceno pure quello del Demon Hunter, eh). Guardati la cinematica di Diablo 3 stesso o quella di Cataclysm. Quelle sì che sono da paura.
    Cla.

Seppo aehm... quella del Demon è in tempo reale (come quella del Monk, ma come dicevo la prima ha un aspetto mooooolto più curato a livello di texture/modellazione/animazione, paragonabile dunque alle sequenze di SC2). Le due che citi invece sono ovviamente prerenderizzate : X. 'nzomma, stai sparando con un bazooka sulla crocerossa, con le quattro ruote bucate e il serbatoio scarico x°°°D.

Contenutisticamente sono entrambe (Demon/Monk) un po' trashine nelle parti action-power-ranger e vabé... pace. Per quanto riguarda il livello qualitativo della produzione però siamo su due piani completamente differenti : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #5735769
    Andrea_23 ha scritto:
    Seppo aehm... quella del Demon è in tempo reale (come quella del Monk, ma come dicevo la prima ha un aspetto mooooolto più curato a livello di texture/modellazione/animazione, paragonabile dunque alle sequenze di SC2). Le due che citi invece sono ovviamente prerenderizzate : X. 'nzomma, stai sparando con un bazooka sulla crocerossa, con le quattro ruote bucate e il serbatoio scarico x°°°D.

Contenutisticamente sono entrambe (Demon/Monk) un po' trashine nelle parti action-power-ranger e vabé... pace. Per quanto riguarda il livello qualitativo della produzione però siamo su due piani completamente differenti : 0.

Ah, non avevo fatto caso che è roba in-game.

Comunque fanno cacare uguale :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
  7.     Mi trovi su: Homepage #5735782
    Andrea_23 ha scritto:
    Ah e per la cronaca: se pian piano anche Blizzard sta diminuendo sempre più la quantità del pre-renderizzato in favore di sequenze 3D è perché, ad esempio, la sola introduzione di Starcraft 2 ha richiesto un (1) anno di lavoro. Fate vobis : X.

Beh, non mi pare abbiamo mai abbondato con la CG.

Cla.
    In hoc signo perdes

[Notizia Diablo III] Demon Hunter e PvP per Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina