1.     Mi trovi su: Homepage #5734302
    usi un sottomodulo (mi pare si chiamino così) che mette un uomo tra difesa TUA e centrocampo TUO, quindi dove agisce il trequartista avversario.
    ricorda che quella posizione va assegnata ad un difensore, per cui ad asempio, un 4141 arriva dal 541 e non dal 451.
    no comment sulle strategie, che non oso usare per non rovianare una stagione che per ora mi sta andando benino
  2.     Mi trovi su: Homepage #5734315
    panca21 ha scritto:
    usi un sottomodulo (mi pare si chiamino così) che mette un uomo tra difesa TUA e centrocampo TUO, quindi dove agisce il trequartista avversario.
    ricorda che quella posizione va assegnata ad un difensore, per cui ad asempio, un 4141 arriva dal 541 e non dal 451.
    no comment sulle strategie, che non oso usare per non rovianare una stagione che per ora mi sta andando benino
     interessante und importante
     ... vorresti dire che NON usando le strategie ti sta andando bene ?  ma con più squadre ? in superlega ? in una lega combattuta o dove hai tutti i giocatori buoni ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5734397
    3 normali 1 a stipendi
    le prime tre hanno rnaking di lega intorno a 250-300, l'altra  quasi 700...ma è debilitata dalle assenze dei manager in bancarotta, credo
    nessuna in superlega
    le formazioni non sono male, è anche vero che mi e andata di cuXo parecchio con pastore e gente simile.
    resta il fatto che non è nel mio stile andare d'azzardo e rovinare le partite. MORTE ALLE STRATEGIE :))
    ecco giusto giusto mi e successa una moria di difensori, tra squalifiche, turnover e moribondi. testo le strategie per tentare di non beccarne 4 visto chi mi resta in campo. e non vale la pena fare mercato per 1 giornata sfigata (o sbaglio?)
    da qui spero si potra capire se servono o meno...

[Modificato da panca21 il 23/10/2010 20:40]

Formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina