1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5734301
    Lightside ha scritto:
    Una nuova trilogìa sequel di Star Wars all'orizzonte? Davvero Zio George avrebbe cambiato idea? (non che sarebbe una novità, visti i precedenti). Qualcuno in giro la voce l'ha messa.
    http://theforce.net/topstory/story/New_Star_Wars_Trilogy_Coming_134597.asp
     Beh, la domanda più naturale è: perché no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5734394
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, la domanda più naturale è: perché no?
     Il prequel in un certo senso riptrendeva personaggi ormai conosciuti ai loro inizi. Un sequel andrebbe inevitabilmente in expanded universe con personaggi nuovi. La cosa potrebbe avere dei pro e dei contro.
    E' che Lucas disse no ad un eventuale nuova trilogìa perchè disse che sarebbe stato troppo vecchio ormai per farla (anche se nulla gli vieterebbe di scriverla e lasciarla poi dirigere a qualcun altro, come fece per i due sequel della vecchia trilogìa), considerando che per completare una trilogìa ci vogliono di media 7-10 anni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5735372
    Lightside ha scritto:
    Una nuova trilogìa sequel di Star Wars all'orizzonte? Davvero Zio George avrebbe cambiato idea? (non che sarebbe una novità, visti i precedenti). Qualcuno in giro la voce l'ha messa.
    http://theforce.net/topstory/story/New_Star_Wars_Trilogy_Coming_134597.asp

quando dichiarò la prima volta che non avrebbe fatto la terza trilogia, avevo già dato per scontato che avrebbe cambiato idea.
    .
    Ma deve stare mooooolto attento... perchè se segue il progetto originale deve fare una trilogia su Luke e soci dopo la sconfitta dell'impero... e se i fan si sono alterati per le cazzate della seconda trilogia.. se qui fa qualche errore lo linceranno di sicuro.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5737142
    Andhaka ha scritto: 
    se qui fa qualche errore lo linceranno di sicuro.
     Guarda che a Lucas dei fan poco importa, ha fatto il suo tempo, non deve dimostrare nulla a nessuno, non deve fare carriera, fa quello che gli pare. E infatti lo ha dimostrato nei prequel.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5737375
    Solidino ha scritto:
    Guarda che a Lucas dei fan poco importa
       Bah, questo non è affatto vero, anzi...
    Lucas sa bene che deve il suo successo a chi glie lo ha dato, ovvero alla gente che ha amato, negli anni, Star Wars.
    Soprattutto ultimamente si è avvicinato molto ai fan, è molto presente, li incontra e partecipa molto spesso alle varie convention, rispetto a diversi anni fa.
    La nuova trilogìa l'ha fatta perchè sapeva di guadagnarci, certo, ma è sempre stata chiesta e voluta dai fan. Inoltre in EpIII dedica un'intera legione di clone-trooper ad un fan-club: la 501esima.
    Alla 501 non ha dedicato solo una legione nel film, ma anche una serie di action figure che non rappresentano la 501 del film, ma proprio quella dei fan con tanto di stendardo col loro logo e il loro motto. Una produzione di action figure preventivata sicuramente in perdita, visto che è chiaro che interessano solo ai membri del club. Dire quindi che non gli importi dei fan mi sembra esagerato.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5737385
    Lightside ha scritto:
    1)Soprattutto ultimamente si è avvicinato molto ai fan, è molto presente, li incontra e partecipa molto spesso alle varie convention, rispetto a diversi anni fa.
    2)Inoltre in EpIII dedica un'intera legione di clone-trooper ad un fan-club: la 501esima.
    Quesot che centra?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5737390
    Solidino ha scritto:
    Guarda che a Lucas dei fan poco importa, ha fatto il suo tempo, non deve dimostrare nulla a nessuno, non deve fare carriera, fa quello che gli pare. E infatti lo ha dimostrato nei prequel.

Vero. Ma se nel sequel andasse a toccare in malo modo Luke, Leia e Han... forse riuscirebbe a far incazzare i fan abbastanza da far loro organizzare una spedizione punitiva.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5737573
    Lightside ha scritto:
    Alla 501 non ha dedicato solo una legione nel film, ma anche una serie di action figure che non rappresentano la 501 del film, ma proprio quella dei fan con tanto di stendardo col loro logo e il loro motto. Una produzione di action figure preventivata sicuramente in perdita, visto che è chiaro che interessano solo ai membri del club. Dire quindi che non gli importi dei fan mi sembra esagerato.
     ma son contentini questi dai light...sono speccietti per le allodole, son tipo "accontentiamoli va, e famoli sta zitti che hanno rotto abbastanza oggi"
    .
    I fan volevano vedere la nascita dei SITH, e quello gli ha dato Jar Jar, le corse con le bighe, e la combo midiclorian+vergine maria = Darth Vader.
    E andiamo su...
    ho 37 voti

Rumors di una nuova trilogìa di Star Wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina