1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #616277
    Scusate ma sono STUFO !

Avete letto l' ultima intervista di Josh Holmes vice presidente di Propaganda Games ???

Turok era già pronto a novembre per Xbox 360... ma la maggior parte del team si era concentrato sulla versione per PS3 in modo che potesse raggiungere lo standard della 360".

MA CHI SE NE FREGA !!!!

Dopo GTA 4 ( :'( ) ora anche Turok slittato per colpa di Sony !!!

E' vergognoso che Micorsoft non dica nulla !!! E che cavolo ! |-[

[Modificato da killer7 - 9/2/2008 9:54]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #616285
    Lylot72:
    Il primo Turok era graficamente spacca mascella..... le cascate i dinosauri i Boss di fine livello, mitico Turok per N64.

[Modificato da Lylot72 - 9/2/2008 15:47]

[Modificato da Lylot72 - 9/2/2008 15:47]

mamma mia ricordo come se fosse ieri la pubblicità dal mio negoziante del 64 e i vari giochi tra cui turok,goldeneye,mario e lo slogan "the fun machine"! che console! basta,sto turok me lo compro! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #616301
    AVV.:
    tranquillo non diventa una passeggiata, infatti la diffciltà base è chiamata Normale. te lo dice uno che ha finito halo 3 a leggendario e gioca con piacere ad hard HL 2.

il fatto è che la mira ballerina + la mancaza del radar + i dinosauri che spesso saltano fuori anche dopo aver ripulito l'area  e il fatto che il protagonisca casca per terra portano il tutto ad essere abbondantemente snervante.

prova la co-op che è settata  a difficile o disumano e poi vedi tu.
    sì sì ho letto su GAF che uno degli sviluppatori ha scritto che la co op per 2 è difficile, per 4 è tipo IMPOSSIBILE. :-O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #616309
    Skynet_82:
    AVV. io ci sono per le coop.
    Appena mi vedi online fammi un fischio.
    L'hai preso anche te?
    Prima mi fai le menate e poi lo compri???
    THIS IS LOVE.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #616311
    Skynet_82:
    Diciamo che l'ho provato a casa per qualche giorno :|3 ma non l'ho comprato mia piccola Tortillias ripiena.
    ...e com'è zuccherino?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #616318
    Mdk7:
    Così, sulla carta, sempre più sbav.
    Anche perchè è una cosa dannatamente credibile!

Guarda, a un certo punto del gioco sbucherà una nuova tipologia di nemico. Ecco, da allora inizierai a procedere raso raso al muro perché non basterà più guardare nell'erba ma anche IN ALTO...

Non dico altro, se non "li mortacci loro".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #616326
    alienzero:
    ... :-|

son dei .... simili a ..... che per un paio di livelli tutti e sparsi qua verso il finale, danno fastidio.
    Son velocissimi e quindi, visti i controlli non propriamente eccelsi del gioco, cancheri.

Aoh, chettedevo di, io con un livello di sensibilità -1 me la cavo contro questi cosi alla grande. Fuoco di sbarramento rulez (+ fucile a impulsi... :D)
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #616339
    mat79:
    Cavolo!!mi avete fatto venire voglia di prenderlo pure a me!!!|-[

Il fatto è che la demo non mi aveva fatto impazzire, ma da quello che ho letto sembra che il gioco completo sia migliore....

Che versione mi consigliate??
    La 360 pare leggermente migliore in termini di framerate e di aliasing, o almeno così dicono su GAF.
    Detto questo le versioni dovrebbero essere moooooooolto molto simili.
  9.     Mi trovi su: Homepage #616345
    Stefano Castelli:
    Però i passi dei bestioni sono resi meglio con le vibrazioni, dai.
    Indubbiamente... ma fra l'altro io ho riportato voci che consigliano la versione 360 eh! ;P
  10.     Mi trovi su: Homepage #616360
    bocte:
    Io ci volevo le super armi dell' I & II.
    Senza imho questo non e' Turok.
    Ecco :(

In effetti il Cerebral Bore manca più di qualsiasi altra... è anche vero che stavolta si è deciso di puntare tanto, tantissimo, sull'interazione "a 2 vie" (li ammazzo o li uso a mio favore) coi dinosauri, sacrificando forse il blastaggio più genuinamente iniorante.
    E fra l'altro considerata questa prospettiva cresce ulteriormente il rimpianto per la componente adventure assente ingiustificata.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #616382
    Auron2002:
    Ragazzi, a me piace tantissimo onestamente X(
    Graficamente poteva essere migliore, certo; avrebbero dovuto lavorare meglio su textures ed illuminazione, ma è comunque buono.
    Ma il cuore del gioco mi ha rapito. L'armosfera è grandiosa, grazie sicuramente all'ambientazione; il mix tra soldati e dinosauri è fino ad ora riuscitissimo.
    Molte varietà di dinosauri a tal proposito. Tutti con attacchi e reazioni diverse; animati in modo egregio. E poi il sangue :O ... finalmente un sangue "nextgen" che assomigli al sangue.
    Armi pesanti d'effetto. L'uso dell'arco e del pugnale è divino.
    Mi piace molto anche il personaggio di Turok, così solitario e misterioso.
    Secondo me è un bel gioco ... Prendetelo come viene e ne rimarrete affascinati. Bello, bello! :-O

A fidarti der Castelli
    nun combini mai macelli"
    --
    Stef

[Topic Ufficiale] Turok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina