1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734444
    FIORENTINA(4-4-1-1): Frey; Comotto, Gamberini, Natali(Kroldrup) Pasqual; Marchionni, Donadel, Montolivo, Santana (Papa Waigo) Ljajic (Bolatti)  Gilardino
    BARI(4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Parisi, S. Masiello; Alvarez (D'Alessandro) Donati, Almiron, Ghezzal; Barreto(Caputo ) Castillo (Rivas)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Occasionissima per Marchionni a tu per tu con Gillet
    Non ci credo eurogoal di Donadel (assist Marchionni ) finalmente dopo 4 anni che ce l'ho in rosa almeno in una squadra mi dà  una soddisfazione :nworthy::clap::asd: 1-0 p.s. in superlega contro Beppo :asd:
    Montolivo tira dai 25 metri respinge Gillet
    Goal di Gilardino che approfitta di una respinta di Gillet dopo un tiro di Ljaic.2-0
    Goal di Parisi su assist da angolo di Rivas p.s. adesso il goal decisivo è di Gila :(
    Ammoniti Natali  Marchionni  Donadel Pasqual e Almiron Belmonte
    http://www.corrieredellosport.it/live/incontro.shtml?id_c=21&id_e=8&id_p=338910

[Modificato da Globo il 23/10/2010 22:40]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734728
    common ha scritto:
    macheccozza .. PERROTTA nemmeno in panchina ????
    poi dice che saltano i punti formazione e si perdono le partite, era già scritto che avrebbe segnato |-[|-[
         :->:->:->:->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734818
    Benatia no assist
    Caracciolo (Cordova)
    Floccari (Mauri )
    Cesar (Pellissier)
    Rigore per "fallo" su Krasic di Portanova.Errore di Iaquinta
    Jimenez (Caserta )
    http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21

[Modificato da Globo il 24/10/2010 15:46]

4.     Mi trovi su: Homepage #5734841
    Globo ha scritto:
    Benatia no assist
    Caracciolo (Cordova)
    Floccari (forse Biava )
    Cesar (Pellissier)

Per Floccari l'assist è di Mauri mi pare.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734856
    zande85 ha scritto:
    Per Floccari l'assist è di Mauri mi pare.

Si ricordavo Biava come capitano della Lazio :approved:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734858
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    rigore inesistente x la juve ma viviano para su iaquinta

Non lo dire altrimenti siamo faziosi :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5734892
    Globo ha scritto:
    Benatia no assist
    Caracciolo (Cordova)
    Floccari (Mauri )
    Cesar (Pellissier)
    Rigore per "fallo" su Krasic di Portanova.Errore di Iaquinta
    Jimenez (Caserta )

Secondi tempi
    Ofere (Di Michele)
    rigore sbagliato da Di Michele (fallo di Martinez su Mesbah )
    Di Michele (Vives )
    Mesto (Rafinha )
    Mauri (Hernanes)
    Matri ( Cossu )
    Di Natale (fallo di Cassani su Zapata )
    Pinilla no assist
    Thereau (Mantovani )

[Modificato da Globo il 24/10/2010 19:11]

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5735115
    NTER (4-2-3-1): 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso; 88 Biabiany, 10 Sneijder, 29 Coutinho; 9 Eto'o. A disp: 12 Castellazzi, 11 Muntari, 20 Obi, 23 Materazzi, 27 Pandev, 39 Santon, 40 Nwankwo. All.Benitez.

SAMPDORIA (4-4-2): 85 Curci; 78 Zauri, 26 Volta, 28 Gastaldello, 3 Ziegler; 8 Guberti, 17 Palombo, 12 Tissone, 11 Koman; 99 Cassano, 10 Pazzini. A disp:1 Da Costa, 4 Dessena, 5 Accardi, 7 Mannini, 9 Pozzi, 16 Poli, 89 Marilungo. All. Di Carlo

Ottava giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina