1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5734701
    Jhyrachy ha scritto:
    bene per i salvataggi in remoto, ma proprio per niente l'obbligo di steam, lo prenderò per 360, a questo punto.
    perché credi che un qualunque publisher ti consentirebbe oggi di giocare su pc senza farti sorbire una qualunque draconiana protezione antipirateria o cmq costringendoti a collegarti a internet per l'attivazione? rotfl. la gente veramente non si rende conto che dovrebbe *pregare* che un gioco supporti steam invece di una porcata tra le tante che venivano usate prima.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5734721
    babalot ha scritto:
    perché credi che un qualunque publisher ti consentirebbe oggi di giocare su pc senza farti sorbire una qualunque draconiana protezione antipirateria o cmq costringendoti a collegarti a internet per l'attivazione? rotfl. la gente veramente non si rende conto che dovrebbe *pregare* che un gioco supporti steam invece di una porcata tra le tante che venivano usate prima.
      :nworthy:
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5734743
    babalot ha scritto:
      ma anche perchè su console è la norma, passare dal "servizio" di chi produce l'hardware...su pc lo è diventato grazie ai piratidimmerda. E rivolgersi a steam, visto che funziona molto bene per il multiplayer online, è un'ottima soluzione. Poi per come è pensato oggi steam, dà problemi zero. Speriamo sarà sempre così, anche perchè ho TROPPI giochi nell'account. :DD
  4.     Mi trovi su: #5735088
    babalot ha scritto:

devo quotare, nonostante la mia "atavica" reticenza nei confronti di Steam, devo ammettere che fra tutte le mille porcate viste in giro (ubisoft, anyone?) è la "meno peggio", e c'è parecchia polpa di contorno (cloud save, achievement, multiplayer integrato)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5735148
    babalot ha scritto:
                          :nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy:Le parole che nessuno ha il coraggio di dire o che non riuscivamo a trovare son state dette!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5735274
    teoKrazia ha scritto:
    Proprio l'anno che rimettono server ed SDK?
    Not so wise. ;)
      Questa non la sapevo, ero rimasto fermo agli host di MW2
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    su 360 giochi senza passare da xbox live? Wow. Come fai?

xbox live personalmente lo trovo migliore di steam, e te lo dice uno che su steam ha più 40 giochi

babalot ha scritto:

escluso il fatto che steam ammazza il mercato dell'usato, a meno di fare account multipli, cosa che non avrei comunque intenzione di fare, mentre xbox live no, almeno finchè tutti i giochi non implementano l'online pass, e quando succederà sarà un altro paio di maniche.
    Steam mi piace per i servizi cloud che offre, ma contemporaneamente lo trovo messo molto male sul lato gestionale.
    Quando venne rilasciato left 4 dead 2, ci misero più di 24 ore ad attivare tutte le copie, perchè i server non reggevano alle richieste di autenticazione.
    Inoltre trovo completamente fuori di testa il VAC, che se ti banna perchè nel tuo pc ci sono file che possono essere usati per fare cheat (come per esempio un editor esadecimale) vieni bannato su tutti i giochi, anche se non l'hai usato; e ovviamente i giochi non li puoi trasferire, quindi se hai speso 400€ sullo stesso account dove hai tutti i CoD, team fortress e tutti i giochi che fanno del multyplayer il loro forte ma che si appoggiano al VAC, sei fregato.
    almeno su 360 se ti bannano il profilo (profilo, non console) ne crei uno nuovo, tanto i giochi ce li hai su cd, perdi solo i dlc (se ne hai presi e comunque rimangono sulla console disponibili per tutti gli utenti) e i giochi arcade (come per i dlc)
    Inoltre ho come l'impressione, che steam stia diventando la colonna portante di troppi giochi, non che questo sia un male, ma in caso di problemi, l'effetto domino sarebbe devastante.
    3DS: 4296-2968-6007

[Notizia Call of Duty: Black Ops] CoD: Black Ops sceglie Steamworks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina