1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5734591
    mah, io ho provato solo la demo ed il primo minigioco l'ho trovato orrendo per me che sono una pippa :P e spero non ci sia nel gioco vero e proprio, però prima o poi dovrò acquistarlo visto che quella tuta mi interessa ed in fondo un po' mi interessa anche la storiella pre dead space 2 :) unico appunto, la demo era eng sub ita, spero che il gioco non sia eng sub ita, niente da dire riguardo al semi orrendo doppiaggio del primo, ma se il primo me l'avete dato full ita, datemi anche il secondo no?! :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5735130
    mh beh il mio commento è stato un po affrettato, ricominciamo, il primo minigioco che ho provato nella demo lo trovo cmq bruttino, una corsa contro il tempo dove bisogna essere precisissimi per sbagliare?! Che bella idea, solo che questo essere troppo precisi, secondo me richiede l'essere un jedi, almeno secondo me che per l'appunto di solito sono una sega, quindi bruttino di per se il minigioco (anche se bellina l'idea) e pippa io ne fanno ihmo un gioco orrendo ahauhauh (il minigioco intendo) orrendo nel senso che per me è un giochino del kaiser :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5735640
    XESIRROM ha scritto:
    mh beh il mio commento è stato un po affrettato, ricominciamo, il primo minigioco che ho provato nella demo lo trovo cmq bruttino, una corsa contro il tempo dove bisogna essere precisissimi per sbagliare?! Che bella idea, solo che questo essere troppo precisi, secondo me richiede l'essere un jedi, almeno secondo me che per l'appunto di solito sono una sega, quindi bruttino di per se il minigioco (anche se bellina l'idea) e pippa io ne fanno ihmo un gioco orrendo ahauhauh (il minigioco intendo) orrendo nel senso che per me è un giochino del kaiser :)
    No, beh, ma lungi da me il voler difendere Ignition, che obiettivamente è una robetta proprio limitata.
    Poi c'è anche da dire che quello è senza dubbio il minigioco meno riuscito. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735651
    giopep ha scritto:
    No, beh, ma lungi da me il voler difendere Ignition, che obiettivamente è una robetta proprio limitata.
    Poi c'è anche da dire che quello è senza dubbio il minigioco meno riuscito. :)
     io non l'ho provato stò ignition, ma questo minigioco "meno riuscito" e una scopiazzatura di Light Trax, giocone per Wii.

Ecco, questo è fatto benissimo, l'avranno copiato proprio una chiavica per risultare addiruttura il peggiore.

[Recensione Dead Space 2] Fumetti interattivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina