1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5734921
    Aragorn85 ha scritto:
    non è per niente male!!! ma cavolo dove sono finite le custodie verdi che sono tanto meglio??!! :)
     Vabbè, non è mica un gran problema, dai. Le custodie verdi ci sono ancora, soltanto non in queste limited edition.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5735361
    the hardest part ha scritto:
     no, del primo non c'era nemmeno la limited mentre quella del secondo era da pezzenti.. questa invece è davvero di lusso

Quoto. Anche se cmq non sono un particolare fan delle limited edition (nè un fan delle confezioni nere ;P )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5735505
    AVV. ha scritto:
    un  intera regione in esclusiva?:-O

eh infatti si, mi sembra molto sulla carta! :O
    ai fini pratici di che si tratta in realtà?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5735692
    Stefano Castelli ha scritto:
    Di una zona piuttosto ampia con qualche oggetto interessante e una missione che la riguarda.

che tipo di ambientazione è? paludosa scommetto, vero?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Blog Fable III] Spacchettando Fable III...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina