1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5734871

.
    Listato su amazon.fr e ci sono degli artwork visibili QUI, altri artwork datati 06/03/2010 QUI.
    .
    Fake? molto propabile... ma con il tempo si vedrà, voi che dite :D ?
    .
    edit: dopo il secondo blog comincio a pensare proprio di no... non capisco perchè sia uscito fuori solo ora però...

[Modificato da SixelAlexiS il 24/10/2010 16:30]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5734881
    xsecuzione ha scritto:
    di solito amazon non dice cavolate....quindi.....................
    :sbav:
    Anche se la statua dell'elefante mi ricorda qualcosa ma non so cosa di specifico......
    Uncharted 2 :DD
    per questo mi puzza di gran fake.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5734891
    xsecuzione ha scritto:
    no in uncharted 2 non c'è l'elefante....la statua è simile ma il volto è umano....
     certo che ci sono, questa è la maschera di Unchy 2 in home ad esempio
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5734915
    SixelAlexiS ha scritto:
    trovato un altro blog con altri artwork... ma questi sono stati postati il 6 amrzo 2010, possibile che nessuno ne abbia già parlato :6?
    ECCOLI.
     Puzza di feik. Anche se, ufficiale o meno, Unchy 3 è praticamente sicuro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5734917
    The site's listing comes after a Los Angeles-based concept designer posted a load of what was thought to be - very professional - Uncharted 3 fan-art for his 'architecture class' earlier this year.
    Albert Ng's sketches, which you can see here, also bore the name 'World Of Deceit'.
    So either Mr. Ng knows something we don't, or Amazon just happens to employ fans of his work.
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=271392
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5734918
    Gidus ha scritto:
    Puzza di feik. Anche se, ufficiale o meno, Unchy 3 è praticamente sicuro...
     se è fake allora i primi artwork che ho postato si sono ispirati al precedente fake mostrato il 6 marzo di quest'anno da un'altra persona (entrambi disegnatori di un certo livello cmq)... fanno a gara a chi feicchizza meglio?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5734920
    SixelAlexiS ha scritto:
    se è fake allora i primi artwork che ho postato si sono ispirati al precedente fake mostrato il 6 marzo di quest'anno da un'altra persona (entrambi disegnatori di un certo livello cmq)... fanno a gara a chi feicchizza meglio?
      In quelli di marzo lo studente sul blog dice:
    "here are some samples of work I've done for our second project in Architecture 2. It's been a real great learning experience. Thanks you Farzad and Luke. I will try and post more sketches for this project."
    Sembrano insomma lavori di studenti, che probablmente vogliono "farsi notare" dai ND o magari hanno passato qualche mese in internship da loro, ma dubito che siano cose ufficiali di Uncharted 3, altrimenti gli avrebbero già lanciato qualche siluro fra le chiappe. Poi oh, non si può mai sapere, ma per il momento la vedo così.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5734923
    alebove ha scritto:
    In quelli di marzo lo studente sul blog dice:
    "here are some samples of work I've done for our second project in Architecture 2. It's been a real great learning experience. Thanks you Farzad and Luke. I will try and post more sketches for this project."
    Sembrano insomma lavori di studenti, che probablmente vogliono "farsi notare" dai ND o magari hanno passato qualche mese in internship da loro, ma dubito che siano cose ufficiali di Uncharted 3, altrimenti li avrebbero già lanciato qualche siluro fra le chiappe. Poi oh, non si può mai sapere, ma per il momento la vedo così.
     questa è la prima cosa che ho pensato anche io eh, sia chiaro.
    però non so, forse un fondo di verità ci può anche stare.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5734992
    il 2 è il gioco più bello per ps3, e probabilmente uno dei migliori di questa generazione.
    lo stavo mostrando ieri ad un amico per la prima volta, che è rimasto stupefatto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[PS3] Uncharted 3: World of Deceit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina