1.     Mi trovi su: Homepage #5735041
    Mancini becca una scoppola interna dall'Arsenal, ma si può dire che ha perso a causa di una vera boiata di un suo difensore, Boyata, che si è fatto espellere dopo 5 minuti di gioco: Manchester City - Arsenal 0-3
    mentre il NeoPromosso WBA di DiMatteo, continua a stare nelle zone alte
    .
    dopo 9 giornate: Chelsea 22 - Arsenal; MAnchester U; Manchester City 17 - Totthenham e WBA 15
    -------------------------------------
    in GErmania il Magonza (Mainz) vince in casa del Bayer Leverkusen, distanzia di nuovo di 12 punti il BAyern, che ieri aveva di nuovo pareggiato e supera di nuovo il Borussia Dortmund, che ha pareggiato in casa con l'Hoffenheim.
    .
    Classifica: Mainz 24 - Borussia D 21- Hannover 16 - Hoffenheim; Bayer L.; Amburgo; Friburgo tutti a 15 - Werder B 14 - Heintracht; St.Pauli 13 - BAYERN MONACO 12
    ------------------------------------
    in Portogallo, dopo 8 giornate, il Porto ha già 5 punti sulla seconda, pur avendo giocato una partita in meno: Porto 19 (in 7p) - Braga e Academica 14 (in 8p) - Benfica 13 (in 7p)
    in Olanda c'è da registrare la vittoria DI MISURA del PSV sulla ex grande Feyenoord: PSV - Feyenoord 10-0
    classifica dopo 10 g: PSV 24 - Twente 22 - Ajax e Roda 21
    in Russia continua ad essere imbattuto il Zenith di Spalletti, che dopo 25 giornate ha 6 punti di vantaggio sul Rubin Kazan, pur avendo giocato 2 partite in meno
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5735060
    common ha scritto:

in GErmania il Magonza (Mainz) vince in casa del Bayer Leverkusen

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5735242
    common ha scritto:
    tabellino di PSV - Feyenoord 10-0  :asd:
    -------------
    Reis
    Afellay
    Reis
    Toivonen
    Lens
    Reis
    Dzsudzsak
    Engelaar
    Dzsudzsak (R)
    Lens
    -------------
    attenti a quell'Afellay che in Nazionale ha dato vero spettacolo

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5735243
    ed intanto il Villareal mena anche il supercampione d'Europa Atletico Madrid con un due a zero (ancora un gol di Giuseppe Rossi) e si piazza al secondo posto nella Liga, a pari punti col BArcellona
    .
    Classifica dopo 8 partite: Real Madrid 20 - Barcellona; Villareal 19 - Valencia 16 - Espanyol 15
  5.     Mi trovi su: Homepage #5736018
    Zanetti Capitano ha scritto:
    Il 10-0 del PSV al Feyenoord mi pare veramente esagerato. La vittoria va bene, l'umiliazione dell'avversario no. Potevano fermarsi sul 4, 5 a 0, si sarebbe capito ugualmente che c'era una sola squadra in campo.
     in Olanda non la pensano allo stesso modo, dato che le goleade si sprecano
    certo che un 10 a zero non credo si veda spesso anche lì
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736084
    Zanetti Capitano ha scritto:
    Il 10-0 del PSV al Feyenoord mi pare veramente esagerato. La vittoria va bene, l'umiliazione dell'avversario no. Potevano fermarsi sul 4, 5 a 0, si sarebbe capito ugualmente che c'era una sola squadra in campo.

questo è uno dei mille pensieri per cui il calcio in italia fa cacare ed è in continua decadenza
  7.     Mi trovi su: Homepage #5736838
    massituo ha scritto:
    questo è uno dei mille pensieri per cui il calcio in italia fa cacare ed è in continua decadenza
     ti ringrazio. In effetti dove ci sono queste goleade (Olanda, Scozia ecc) il calcio è all'ennesima potenza e sta dimostrando di mettere i piedi in testa a tutti.
    E' chiaro che piuttosto che mi piglino per il cubo in mezzo al campo meglio che attacchino, ma si può ottenere tutto con maggior rispetto. L'umiliazione non serve mai. A mio modo di vedere
  8.     Mi trovi su: Homepage #5751959
    Il West Bronwich Albion di DiMatteo salva la panca di Mancini, in una partita decisa da una doppietta di BAlotelli
    che però si fa espellere nel secondo tempo  :lol::lol:
    ------------------------------------------------
    Il Chelsea di Ancelotti è sotto di due a Liverpool, dopo il primo tempo (doppetta di Fernando Torres)
    ------------------------------------------------
    il Borussia Dortmund ha stravinto 4 a 0 in trasferta ad Hannover (Kagawa, Barrios, Lewandowski, Blaszczykowski) e si porta a +4 sul Mainz, secondo; e a + 12 sul Bayern, nono in classifica
    -----------------------------------------------
    in Russia lo Zenith di Spalletti vince 5 a 2 sul campo del Sibir Novosibirsk e si porta a +9 sul Rubin Kazan
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5761430
    common ha scritto:
    ed intanto, a due dalla fine, con un bel 5 a 0 sul FK Rostov, lo Zenit San Pietroburgo di SPALLETTI, ha vinto il campionato
    .
       Vodka a volontà :nworthy::clap:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5761749
    non tutti sono contenti come Spalletti
    e dopo lo scialbo pareggio casalingo per il City col Birmingham, la sconfitta per il WBA di DiMatteo contro il Wigan, oggi è arrivata una vera e propria batosta casalingUa per Ancelotti, contro il Sunderland
    Chelsea sempre primo ma ora con soli due punti di distacco sull'Arsenal

► Calcio Estero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina