1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5735277
    :DD :DD :DD :toghy: :DD :DD :DD

Dio mio dio mio perché mi hai abbandonato!

Che cagata ancestrale ragazzi. Non ho parole, era dalla fine di Evangelion che non assistevo ad una storia così allucinantemente ridicola e allo stesso tempo mal raccontata :DD

Hino tocca un nuovo fondo, confermando di essere uno dei peggiori sceneggiatori che il mondo dei giochi (e ora anime) giapponesi ricorda.

Tolto questo peso dal cuore, va detto che le musiche sono magnifiche, idem i disegni, e il fanservice a go go fa sorridere più volte.

Se siete fan della serie va visto, ma vi avverto che perfino la mia ragazza, fan sfegatata di Layton e decisamente di bocca buona quando si tratta di storie, l'ha definito una meretriciata narrativa totale.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5735575
    Zakimos ha scritto:
    :DD :DD :DD :toghy: :DD :DD :DD
    Dio mio dio mio perché mi hai abbandonato!
    Che cagata ancestrale ragazzi. Non ho parole, era dalla fine di Evangelion che non assistevo ad una storia così allucinantemente ridicola e allo stesso tempo mal raccontata :DD
    Hino tocca un nuovo fondo, confermando di essere uno dei peggiori sceneggiatori che il mondo dei giochi (e ora anime) giapponesi ricorda.

Tolto questo peso dal cuore, va detto che le musiche sono magnifiche, idem i disegni, e il fanservice a go go fa sorridere più volte.
    Se siete fan della serie va visto, ma vi avverto che perfino la mia ragazza, fan sfegatata di Layton e decisamente di bocca buona quando si tratta di storie, l'ha definito una meretriciata narrativa totale.
    Fanservice in un anime ispirato a Layton? :-|
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5735577
    :DD Io lo voglio solo per seguire la storia(cronologica), anche se non so cosa seguirò dato che manca il quarto gioco da noi. Non mi aspetto proprio un capolavoro. Vedrò appena mi arriva.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5735580
    njoe ha scritto:
    Fanservice in un anime ispirato a Layton? :-|
       Per fanservice non si intende solo materiale a sfondo sessuale... :DD
    Almeno non penso proprio che ci sia in Layton. :-|
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5735786
    Kimahri ha scritto:
    Per fanservice non si intende solo materiale a sfondo sessuale... :DD
    Almeno non penso proprio che ci sia in Layton. :-|

Fanservice in senso letterale, qui rappresentato da camei vari e più di un rimando, inutile nell'economia della storia, ai giochi.

Il film è ambientato dopo il quarto gioco e infatti compaiono due personaggi che i nostri già conoscono, ma di cui non si capisce assolutamente il background - e contando che uno è un personaggio principale della storia non è poco.

Comunque come storia è uno spin off puro, non racconta niente di nuovo sulla vita dei due protagonisti.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5744159
    Joe ha scritto:
    Io da fan sfegatato ero intenzionato a prenderlo in br, a quanto ho capito merita un noleggio.
    Magari aspetto un prezzo migliore.
       Preso la collector sabato. Sinceramente il librone dello storyboard IMHO potevano evitarlo :DD
    Il film comunque devo ancora finire di guardarlo, però non mi ha deluso finora... lo trovo in perfetto sile layton.:))
    the cake is a lie
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5755321
    Zakimos ha scritto:
     era dalla fine di Evangelion che non assistevo ad una storia così 
       Oh, ma allora è una strafigata :0

;P
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5771486
    film accettabile, ma consigliato solo a chi segue la serie di giochi originale.

fanno la loro comparsa una tipa karateka, immancabile nei vg / film del nuovo millennio, e un poliziotto più sfigato del vecchio chelmey, benché abile nuotatore e parente di spiderman.

luke è un po' irritante, mentre layton... è il solito layton.
    il che è bene.

la trama è laytonianamente sensata (cioè poco), ma simpatica e il film scorre rapido senza perdere colpi.
    animazioni accettabili, cg a tratti ingombrante.

da avere?
    non so... io l'ho preso in bluray per completare la serie, ma non credo si possa parlare di "must buy".

saluti.

Professor Layton e l'Eterna Diva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina