1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5735327
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Fiorentina-Bari
    Donadel < Marchionni
    Gilardino < ---
    Parisi < Rivas

Udinese-Palermo
    Benatia < ---
    Di Natale su rigore (fallo di Cassani su Zapata)
    Pinilla < ---

Lazio-Cagliari
    Floccari < Mauri
    Mauri < Hernanes
    Matri < Cossu

Chievo-Cesena
    Cesar < Pellissier
    Jimenez < Colucci
    Thereau < Mantovani

Bologna-Juventus
    Rigore parato da Viviano a Iaquinta (fallo di Portanova su Krasic)

Lecce-Brescia
    Caracciolo < Cordova
    Ofere < Giacomazzi
    Rigore sbagliato da Di Michele (fallo di Martinez Vidal su Mesbah)
    Di Michele < Vives

Genoa-Catania
    Rossi < Rafinha

Inter-Sampdoria
    Guberti < Cassano
    Eto'o < Coutinho

Napoli-Milan
    Robinho < Oddo
    Ibrahimovic < Oddo
    Lavezzi < ---

[Modificato da scudettoweb il 25/10/2010 22:42]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5735399
    A me l'assist di Piatti andrebbe più che bene ma ...

Vives aiuta il compagno di squadra a rispolverare la casellina dei gol fatti e Di Michele non si fa pregare due volte.

http://www.tuttomercatoweb.com/lecce/?action=read&amp;idtmw=235064

Il confronto giocatori in basso a destra assegna a Vives l'assist http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010/HTML/match.html?id_c=1919&amp;id_e=32490&amp;id_p=229382

E per finire il filmato... da 2:46 http://www.youtube.com/watch?v=UP4YjcsOpLo

mike75 ha scritto:
    Scud, l'assist per Di Michele è di Vives

E Mike la Cassazione :sbam: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5735415
    confermo l'assist di vives e sopratutto il secondo gol della LAzio l'assist dovrebbe essere di Floccari, non possiamo dare l'assist a Hernanes che la buca completamente, la volontà di assistere è di Floccari il brasiliano la buca e di fatto non compromette la traiettoria della palla destinata allo sculato Mauri!:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5735460
    premetto che ho HERNANES contro, quindi non è un discorso di parte (ma stabilisce ancora una votla che tutti i miracoli accadono con giocatori che mi giocano contro :->  )
    .
    ma purtroppo il regolamento mi pare chiaro, l'assist è dell'ultimo giocatore della squadra che vince a toccare la palla
    e qui è chiaramente HErnanes a toccarla, anche se l'unico che aveva chiara intenzione di assistere è stato Floccari, mentre il brrasiliano la svirgola soltanto
    .
    tutto in fede al regolamento, anche se questo caso ne dimostra chiaramente la fallibilità
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5736549
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    non é assist di Campagnaro ?

é suo il lancio lungo, nessuno tocca (a parte lavezzi) e l'azione non é interrotta

:sbam:

Magari mi servirebbe proprio :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5736682
    Ma su quale rete TV tarocca guardate le partite? :asd: La palla non arriva direttamente a Lavezzi ma viene prima controllata (con scarsi risultati) da Papastathopoulos. Fa parte di una delle situazioni che annullano l'assist (nuovo possesso di palla anche solo parziale).

Riassunto gol, assist e rigori della 8a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina