1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5735810
    theskorpion ha scritto:
    Inutile ripetere mille volte che Sony ha fatto un grande errore con questa console e inutile dire che non riuscirà a vendere più di tanto.
    Era inutile ma l' ho detto...

Dovevano testare la risposta dei videogiocatori ad una console per il solo DD.

Per la PSP2, probabilmente, avevano dei dubbi... ora sicuramente non più (per quanto il solito marketing Sony, fa decisamente ridere/piangere).

Scadenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5735816
    killer7 ha scritto:
    Dovevano testare la risposta dei videogiocatori ad una console per il solo DD.
    Per la PSP2, probabilmente, avevano dei dubbi... ora sicuramente non più (per quanto il solito marketing Sony, fa decisamente ridere/piangere).
    Scadenti.
      Solo dei videogiocatori? Non credo.  ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5735828
    killer7 ha scritto:
    E chi altro? :|3
     Una console DD only a chi da fastidio? Ai videogiocatori? No, perche' potrebbero pagare un prodotto meno di quanto costa "normalmente" ma la risposta di chi quella console doveva venderla (tipo i negozi ecco) e' stata, come dire, tiepidina :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5735832
    Vladimiro ha scritto:
    1- Una console DD only a chi da fastidio? Ai videogiocatori? No, perche' potrebbero pagare un prodotto meno di quanto costa "normalmente"

2- ma la risposta di chi quella console doveva venderla (tipo i negozi ecco) e' stata, come dire, tiepidina :)

1- Tu la fai troppo facile.
    Quando qualcuno mi chiedeva cosa avesse in più la PSP GO rispetto a quella classica, io gli rispondevo sarcasticamente: E' senza lettore UMD.
    Questa era la faccia che mi ritrovavo di fronte. :berto:
    I consolari ancora non sono pronti per un passaggio totale al DD.

2- Non so, se i videogiocatori impazziscono per qualcosa, i negozianti lo vendono a prescindere (mica possono boicottare in eterno un prodotto, anche perchè ci sarà sempre qualche negozio che se ne frega e a quel punto è un danno per chi si rifiuta di vendere tale oggetto).
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5735840
    killer7 ha scritto:
    Quando qualcuno mi chiedeva cosa avesse in più la PSP GO rispetto a quella classica, io gli rispondevo sarcasticamente: E' senza lettore UMD.
     Si, ma anche il DD fatto così, col prezzo uguale alle versioni retail, ha poco senso...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5735843
    killer7 ha scritto:
    2- Non so, se i videogiocatori impazziscono per qualcosa, i negozianti lo vendono a prescindere (mica possono boicottare in eterno un prodotto, anche perchè ci sarà sempre qualche negozio che se ne frega e a quel punto è un danno per chi si rifiuta di vendere tale oggetto).
     1. Mica ho scritto che da domani Sony, MS e Nintendo decideranno di passare al DD e addio supporti, ho detto che era un esperimento sia per i videogiocatori, sia per i negozianti.
    2. Sara' che la vendono a prescindere, ma i feedback, a quanto pare, non sono stati entusiasti.

[Notizia PSP] Tagli in vista per PSPgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina