1.     Mi trovi su: Homepage #5735480
    Allora, inavvertitamente e niubbamente, mentre smanettavo ho cancellato il profilo giocatore ed ovviametne tutti i salvataggi .
    Fortunatamente ho ripreso ps3 da poco ed avevo solo iniziato Gow 3.
    Ero arrivato a sconfiggere
    Ade

Da quanto ho capito non posso caricare salvataggi di altri per il problema dei trofei, infatti ho scaricato dei salvataggi da Gamefaqs ma quando li carico mi da l'errore (i salvataggi appartengono ad un altro utente bla bla)
    C'è modo di bypassare questo problema?
    Che servono allora i salvataggi di gamefaqs? XD
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735482
    draco ha scritto:
    Allora, inavvertitamente e niubbamente, mentre smanettavo ho cancellato il profilo giocatore ed ovviametne tutti i salvataggi .
    Ade

Da quanto ho capito non posso caricare salvataggi di altri per il problema dei trofei, infatti ho scaricato dei salvataggi da Gamefaqs ma quando li carico mi da l'errore (i salvataggi appartengono ad un altro utente bla bla)
    boh :DD
    in moltio giochi non c'è protezione, in altri si... tipo questo, quindi non ci fai nulla con i save, ti devi rifare il gioco ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5735520
    SixelAlexiS ha scritto:
    boh :DD
    in moltio giochi non c'è protezione, in altri si... tipo questo, quindi non ci fai nulla con i save, ti devi rifare il gioco ^^
      Uff
    Vabbe', pero' ancora mi chiedo a che servono sti salvataggi :DD
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735528
    draco ha scritto:
    Uff
    Vabbe', pero' ancora mi chiedo a che servono sti salvataggi :DD
    chiedilo a chi li mette :D
    ad esempio nel prologue di GT5 non ci sono protezioni ed ho usato un save con tutto sbloccato per provare la F1.
    Dipende dal gioco, ma oggi giorno quasi tutti hanno questa protezione o sono del tutto bloccati.
    Nota che bloccare il salvataggio è INUTILE visto che esiste il blocco che hai trovato in GoW3 che lo stesso NON ti fa utilizzare save di altri, ma ti permette di copiarlo su altri supporti fisici... qualcuno avvisi le SH!!!
    che capre :sbam::sbam::sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5735589
    draco ha scritto:
    Ade

No, il sistema provvede a controllare che tu sia il vero "owner" di quei salvataggi e questo, al momento, non puo' essere aggirato su una PS3 consumer. :)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5735593
    Vladimiro ha scritto:
    No, il sistema provvede a controllare che tu sia il vero "owner" di quei salvataggi e questo, al momento, non puo' essere aggirato su una PS3 consumer. :)
     vlad, tu che puoi :DD  di alle SH che è una gran caxxata bloccare la copia dei savataggi, basta marcarli con l'ID utente che crea il save, come in questo caso ... mannaggia a loro 8-(
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5735789
    Ma perche' i salvataggi non li legano al profilo come i trofei? Cosi' bloccano la copia a priori, e se ti si cancella o ti muore la ps3 li riscarichi semplicemente dal server... non sarebbe meglio per tutti? Lasciandoli ANCHE su disco ovviamente.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Salvataggi Ps3 (problema)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina