1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5735545
    nintendo che da del casual a qualcun'altro è da oscar, proprio lei che ha praticamente sdoganato ed allagarato (oltre che imbastardito) il mercato dei videogiochi tirando in mezzo chiunque, dai nonni ai panarielli.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5735596
    Meno D Zero ha scritto:
    nintendo che da del casual a qualcun'altro è da oscar, proprio lei che ha praticamente sdoganato ed allagarato (oltre che imbastardito) il mercato dei videogiochi tirando in mezzo chiunque, dai nonni ai panarielli.
     Si beh... questo anche. Nintendo in questo caso dovrebbe incassare la realtà, che apple sta avanzando con una velocità che sicuramente li sta spaventando.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5735662
    Ma ora in pratica che accade?
    Mandano un pamplet illustrativo con le istruzioni su come comportarsi sui forum a tutti i fanboy?
    Tipo "Ok! Fermi tutti! Ora è lecito dire che Apple è un concorrente!" o roba simile?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5735741
    sugar ha scritto:
    Speriamo che Nintendo si adegui con un servizio di distribuzione digitale degno di questo nome, ma tanto non succederà mai...
     il giorno che Nintendo metterà una sua versione dell'appstore con giochi validi al prezzo di 2,99€ è mooolltooo moooltoooo lontanissimo hehehe

[Notizia Nintendo DSi] Nintendo e la minaccia Apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina