1.     Mi trovi su: Homepage #5735525
    Come da titolo, ho la mia dolce metà in Germania e tra poco installeranno la linea ADSL a casa sua.
    Per telefonare evitando salassate ci attrezzeremo con skype, ma visto che sia io sia i suoi parenti abbiamo una flat stavo pensando di attivarle un numero geografico della mia provincia, magari comperando un cordless, in modo tale da avere sia la linea tedesca sia una linea virtuale con un numero italiano. Se per qualsiasi motivo si dovesse scassare il PC e per avere la comodità di telefonare spaparanzata sul divano penso che il numero geografico sia la scelta migliore. Chi ha esperienze per questo genere di cose? I cordless consigliati sono i Siemens per attivare un numero SIP?
    Grazie!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5735565
    In ufficio abbiamo un Siemens Gigaset C470IP mi sembra e funziona bene,noi lo usiamo solo per il VOIP.
    Si possono configurare 4 o 6 account SIP.Mai usato con la linea pstn.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5735587
    lennon79 ha scritto:
    Chi ha esperienze per questo genere di cose? I cordless consigliati sono i Siemens per attivare un numero SIP?
    Grazie!

Io ho esperienza di queste cose, ma non so quanto ti posso dire, dato che lavoro proprio in una azienda che vende servizi VOIP (anche a utenti privati, non solo aziende), quindi finirei molto probabilmente a fare spam ;P

Quello che ti posso dire è che le nostre tariffe sono estremamente convenienti sull'estero ma molto meno sull'Italia, e mi pare che generalmente sia così anche con i concorrenti. Inoltre non è detto che ti serva un telefono cordless, noi ad esempio abbiamo una applicazione che puoi mettere sul cellulare e quando chiami se rileva una rete wi-fi usa in automatico il voip per chiamare invece della rete normale (utile se hai una rete wireless a casa o una tariffa dati flat sul cellulare).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5735605
    gahn ha scritto:
    Io ho esperienza di queste cose, ma non so quanto ti posso dire, dato che lavoro proprio in una azienda che vende servizi VOIP (anche a utenti privati, non solo aziende), quindi finirei molto probabilmente a fare spam ;P

Quello che ti posso dire è che le nostre tariffe sono estremamente convenienti sull'estero ma molto meno sull'Italia, e mi pare che generalmente sia così anche con i concorrenti. Inoltre non è detto che ti serva un telefono cordless, noi ad esempio abbiamo una applicazione che puoi mettere sul cellulare e quando chiami se rileva una rete wi-fi usa in automatico il voip per chiamare invece della rete normale (utile se hai una rete wireless a casa o una tariffa dati flat sul cellulare).

G.
     Grazie ma purtroppo non ha il wifi sul cellulare.
    Stavo pensando ad un servizio con abbonamento gratuito da configurare su un cordless Siemens in modo tale da avere il telefono SIP con un numero italiano.. Così facendo le telefonate da telefono fisso italiano a telefono SIP in Germania risulterebbe come una telefonata urbana, quindi gratis..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

Fidanzata in Germania e Voip - cerco consigli!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina