1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5735566
    un nuovo lead designer?????? O_O cmq ma come è possibile??? forse vogliono cominciare un progetto parallelo a dmc O_o cmq non vedo l'oro io li adoro :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5735658
    Stefano Castelli ha scritto:
    Considerato che Enslaved sta vendendo pochino non so quante possibilità ci siano per un seguito. Boh...
      Sei matto?
    E' già in produzione, anzi hanno segato di proposito del materiale dall'1 per fare uscire entro un anno il 2 come data disk.
    :rolleyes:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5735663
    Mdk7 ha scritto:
    Sei matto?
    E' già in produzione, anzi hanno segato di proposito del materiale dall'1 per fare uscire entro un anno il 2 come data disk.
    :rolleyes:
     Ok, ma tutto quello PRIMA che il primo capitolo bombasse. ;)
    Qualcuno ha qualche dato di vendita?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5735676
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok, ma tutto quello PRIMA che il primo capitolo bombasse. ;)
    Qualcuno ha qualche dato di vendita?
     No no, è così.
     ovviamente sono ironico, è che "qualcuno" qui dentro sosteneva tesi deliranti...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5735689
    Mdk7 ha scritto:
    No no, è così.
     ovviamente sono ironico, è che "qualcuno" qui dentro sosteneva tesi deliranti...

Secondo me è uscito con una pessima tempistica, in un periodo pieno di giochi infarciti di hype e con nomi conosciuti alle spalle. Fosse uscito a settembre, peccato. Tra l'altro a me è piaciuto più di Lol of Shadow.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5735714
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Stavo pensando... Ninja Theory.... Onimusha... non lo vedrei così male. Tanto con l'odierna Capcom in decomposizione, salvo SF, non mi stupirebbe.
      Uehi non toccarmi i samurai, il Giappone feudale in mano ai giapponesi please. :asd:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5735893
    bibbi 76 ha scritto:
    Uehi non toccarmi i samurai, il Giappone feudale in mano ai giapponesi please. :asd:

Ah perchè di certo i giappini non hanno mai stuprato la loro stessa storia per farne un manga e/o un videogame? ;) :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Enslaved: Odyssey to the West] Ninja Theory su un nuovo progetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina