1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5735698
    si ma daquanto ho capito nonsi sono sforzati manco di pomparlo un pochettinoe che cavolo -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5735796
    V-JOLT_ ha scritto:
    nein!
    http://www.youtube.com/watch?v=V_rR8ZEQztM&hd=1

comunque provocazione a parte, va bene che in fallout ci gira un mondo di roba ma queste dichiarazioni mi sembrano solo scuse, hanno pensato che tanto avrebbe venduto comunque e che per stare nei tempi toccare il comparto grafico non era necessario.
     ammazza che graficona? dimmi che app è che me la scarico?
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5735820
    figaro77 ha scritto:
    ammazza che graficona? dimmi che app è che me la scarico?

ma in realtà ¨è una demo tecnica, non voleo certo confrontare........ bella da vedere eh ma  completamente vuota, ecco perchè è cosi pompata.
    Epic Citadel comunque..
    Tornando a fallout......spero la stessa sorte non la segua  elder scrolls
  4.     Mi trovi su: Homepage #5735829
    Ma questo fallout non era un vecchio progetto che è poi stato rimesso in cantiere grazie alle vendite di fallout 3?

V-JOLT_ ha scritto:
    ma in realtà ¨è una demo tecnica........ bella da vedere ma è completamente vuota, ecco perchè è cosi pompata.
    Epic Citadel comunque..
    scrolls[/size]

Esattamente, non c'è spazio per farci un gioco, e anche se ci riuscissero non sarebbe stò granchè.

"Computer games don't affect kids; I mean if Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive music" M. Brigstocke, 1989
  5.     Mi trovi su: Homepage #5735920
    V-JOLT_ ha scritto:
    nein!
    http://www.youtube.com/watch?v=V_rR8ZEQztM&hd=1

comunque provocazione a parte, va bene che in fallout ci gira un mondo di roba ma queste dichiarazioni mi sembrano solo scuse, hanno pensato che tanto avrebbe venduto comunque e che per stare nei tempi toccare il comparto grafico non era necessario.

Ancora Epic Citadel? E' un techdemo. :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5736013
    A me sembrava che le critiche fossero indirizzate più che altro sulla presunta quantità industriale di bug. In realtà, parlo per me, mi pare che la situazione sia meno tragica di come viene descritta in molte recensioni e forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5736046
    LOL ho appena finito la quest principale e mi stavo preparando all'immensità delle side quest girando per new vegas.. e ORRORE di nuovo come fallout 3 non puoi giocare dopo il finale ma devi caricare un salvataggio precedente!! 
    .
    cioè dovrei aspettare l'uscita del DLC per andare avanti come successo con broken steel? ma che ca++o eh 
  8.     Mi trovi su: Homepage #5736067
    A proposito di bug (perchè spero si tratti di questo), io ho avuto modo di provare il gioco su pc, e ho notato che il motore grafico, fa acqua da tutte le parti, infatti fin da subito si notano vistosi rallentamenti, tearing, anche in locazioni al chiuso o prive di png.
    Io ho inoltre installato ancora Fallout 3, e la schermata delle impostazioni è identica a quella di Vegas, e con tutti i dettagli al massimo compreso AA e distanze varie a me mi gira fisso a 60 fps, mentre New Vegas stenta perfino a girare.
    Io ho un E8500 a 4ghz, 4 gb ram, e GTX 470 sc.
    E' capitato anche a voi?

[Notizia Fallout: New Vegas] Critiche a Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina