1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5735980
    Speriamo non sia troppo ingombrante, deve essere comoda da portare in giro. Per la risoluzione, anche un semplice 720p sarebbe spettacolare su uno schermo cosi' piccolo!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #5736283
    killer7 ha scritto:
    Ovviamente, mi aspetto una console di potenza intermedia, tra una PS2 e una PS3.

Se Sony non crede al 3D portatile, deve per forza puntare al touch screen + potenza brutale.

La mia speranza è che questa PSP2 possa emulare i giochi PS2 come la PSP "fa" con i giochi PS1.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5736290

Più POTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736292
    il 3D se non erro è vietato ai minori di una certa età. forse per questo Sony vuole puntare sullo schermo classico, per accaparrarsi la fetta casual infantile ora esclusa dal mercato di Nintendo.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736647
    the hardest part ha scritto:
     ma figurati 
      si effettivamente era sparata molto random! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage #5736651
    V-JOLT_ ha scritto:
    Nintendo fa malissimo a non considerare a sufficienza sony come concorrente.
    Bravi, dimenticatevi nuovamente del passato La lezione durata dieci anni dal 96 che quasi spediva N a far compagnia a Sega evidentemente non è bastata.
     diciamo che attualmente nintendo è coperta per altre 2 generazioni se non dovesse piu vendere una console da domani.. il vero problema ce l'ha sony, riuscire a competere con il 3DS e iphone.. 
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736654
     diciamo che attualmente nintendo è coperta per altre 2 generazioni se non dovesse piu vendere una console da domani.. il vero problema ce l'ha sony, riuscire a competere con il 3DS e iphone.. 

ricordiamoci che PSP è la prima console portatile di sony ed ha fatto molto molto bene, e grazie a lei se il  gioco in forma portatile non è più solo gameboy. iphone ormai farà le scarpe a tutti, non si scappa....ma Nintendo farebbe bene a guardare ogni tanto nello specchietto retrovisore perchè alla sony non sono gli ultimi scemi arrivati, avrebbero i mezzi tecnologici per  creare potenzialmente qualsiasi cosa.
    Nintendo coperta per altre 2 generazioni non credo, le cose possono cambiare molto in fretta e i soldi non stanno fermi in banca.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5736656
    V-JOLT_ ha scritto:
    ricordiamoci che PSP è la prima console portatile di sony ed ha fatto molto molto bene, e grazie a lei se il  gioco in forma portatile non è più solo gameboy. iphone ormai farà le scarpe a tutti, non si scappa....ma Nintendo farebbe bene a guardare ogni tanto nello specchietto retrovisore perchè alla sony non sono gli ultimi scemi arrivati.
    Nintendo coperta per altre 2 generazioni non credo, le cose possono cambiare molto in fretta e i soldi non stanno fermi in banca.
    guarda io me lo auguro come te, perchè se dovessi scegliere una console portatile, "a naso" preferirei una psp2 al 3ds.. però purtroppo bisogna essere realisti e sperare davvero che sia una console quasi perfetta.. un altro errore alla pspgo ad esempio e sono fregati
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736665
    guarda io me lo auguro come te, perchè se dovessi scegliere una console portatile, "a naso" preferirei una psp2 al 3ds.. però purtroppo bisogna essere realisti e sperare davvero che sia una console quasi perfetta.. un altro errore alla pspgo ad esempio e sono fregati

psp go è stato un test fallitissimo, ma a livello di soldi non credo ci abbiano smenato poi tanto...
    Console perfetta dipende dai punti di vista....potrebbe  anche esserlo ma il problema è sempre quanto costa e quanto farla pagare. In ogni caso non credo che sarei interessato....iphone mi soddisfa già in tutti gli aspetti ed è sempre con me.

[Notizia PSP] Nuove voci hardware su PSP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina