1. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736102
    Gran bella e saggia recensione, Fot1.
    Hai definitivamente scongiurato ripercussioni fisiche da parte di quell'energumeno di Pessino.
    Avrei avuto paura anch'io.
    ;)

Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5736178
    Premetto che attualmente non ho tempo per leggere la recensione e che la leggerò il prima possibile.
    corto ha scritto:
    ahhhhhhhhh, è uscito!! è tempo di spolverare la psp e ricaricare le batterie!! ah, gran recensione, ma questa non è una novità!!
    E' uscito già? Lo chiedo perchè, secondo la scheda di GOW, doveva uscire l' 11 novembre 2010.
    Forse l' avrò già chiesto: questo GOW sarà un gioco a se come tutti gli altri?
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736194
    SixelAlexiS ha scritto:
    minchia:

Nulla da obiettare
    .
    non si vedeva da anni una roba del genere :))
    Fotò sbilanciati... addirittura meglio del 3?
    Con un IMHO grande come Pessino, il 3 è brutto.
    Kratos è indubbiamente fatto di pongo,
    mentre gli dei dell'Olimpo loro invece sono di quarzo mal lavorato e marmo, o forse
    durissimo granito, non lo so. Si atteggiano tutti quanti come fascinosi X-Men col taglio Supersayàn,
    però Zeus non è motocarrozzato come il vecchio Xavier. Le lame infuocate
    bruciano di poligoni appuntiti e le nuvole del cielo plumbeo sono fatte con la
    spugnetta imbevuta di bruttezza. Athena è un ologramma fluorescente che levita e parla
    col vocoder, ci sono più neon nell'antica Grecia che in tutta Fortune
    City e i controlli sono assolutamente imprecisi e insensibili al doppio salto e manca pesantezza ai colpi che fanno sempre "sguishhh!". E poi c'è Guitar Hero. E c'è più QTE che texture. 
    Chiaro che i due giochi non sono paragonabili in termini di motore grafico e grandezza in generale, ma IMHO il 3 è brutto.
    fotone.tumblr.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736207
    Fotone ha scritto:
    mentre gli dei dell'Olimpo loro invece sono di quarzo mal lavorato e marmo, o forse
    durissimo granito, non lo so. Si atteggiano tutti quanti come fascinosi X-Men col taglio Supersayàn,
    spugnetta imbevuta di bruttezza. Athena è un ologramma fluorescente che levita e parla
    City e i controlli sono assolutamente imprecisi e insensibili al doppio salto e manca pesantezza ai colpi che fanno sempre "sguishhh!". E poi c'è Guitar Hero. E c'è più QTE che texture. 
    Chiaro che i due giochi non sono paragonabili in termini di motore grafico e grandezza in generale, ma IMHO il 3 è brutto.
         Il 3 non lo definirei certo brutto, affatto, ma se non ci si lascia ipnotizzare dalle scene più
    coreografiche (quelle ludicamente meno significative), risulta "solo" un bel gioco da 7.5
    Pur presentando delle indubbie migliorie nel combattimento, ha rischiato addirittura d'affievolire le reminescenze d'entusiasmo dall'epoca PS2, forse per l'incapacità di rilanciare per davvero la serie, alternando climax visivi (un po' fini a se stessi ) a dei fondamentali imbarazzanti.
    Per cui non farei nemmeno tanta fatica a immaginare che un episodio ai vertici di PSP possa avere qualcosina in più del fratellone.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5736219
    mah, leggere ste brutte cose sul 3 no no! ragà vi picchio :D cmq che voglia di giocare ghost of sparta, mamma mia!!!! Una domanda cmq, fotone il codice preview quanto era migliore della demo? :O così curiosità! :) mi chiedevo e speravo che il gioco completo fosse ancore più cazzuto della demo :)

e cmq la durata è sempre la stessa eh! che ne so un par d'ore in più mai eh :D e vabbeh :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5736220
    Fotone ha scritto:
    vabè dai, di che hai giocato a Dante's Inferno e non te ne sei accorto :DD
    leggerò altre rece in giro, ormai questa è diventata inaffidabilie :''''''''''''D
    :*

[Recensione God of War: Ghost of Sparta] Tragedia greca in miniatura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina