1.     Mi trovi su: Homepage #5736179
    L'importante è che non lo squalifichino per prova  Tv. Perchè nella stessa giornata di ieri in ogni campo ci saran state decine di altre simulazioni, non registrate e documentate.
    E varie altre sleal scorrettezze remaste impunite. Perchè non è leale tuffarsi ma non è neanche leale rubare il pallone a quella gran testa di Chivu mediante calcetto da dietro alla caviglia, poi guardare lo sbandieratore e andare avanti con l'assist a Guberti....
    Uno leale si sarebbe fermato, avrebbe chiesto scusa a Chivu, stretto la mano al Calcagno e, per esagerare...avrebbe fischiato lui stesso il fallo, con l'apposito fischietto autopunitivo.:D

Da sempre contrario alla prova TV per simulatori e bestemmiatori, resto contrario anche per Krasic...E non perchè gioca la prossima contro il Bilan.:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5736214
    non credo sia così
    ci sono falli più o meno gravi e credo che una simulazione che dia la possibilità immediata di alterare il risultato, sia uno dei peggiori falli possibili (seconda solo ai falli violenti)
    .
    il fatto che Iaquinta abbia sbagliato è casuale, ma con quella slealtà ha conquistato la possibilità immediata di cambiare il risultato, cosa che non succede con tutte le finte che avvengono in altre zone del campo
    ergo è giustissimo trattare questo tipo di slealtà con un particolare severità, i think.
    .
    l'esempio che hai portato tu non è assimilabile
  3.     Mi trovi su: Homepage #5736242
    common ha scritto:
    non credo sia così
    ci sono falli più o meno gravi e credo che una simulazione che dia la possibilità immediata di alterare il risultato, sia uno dei peggiori falli possibili (seconda solo ai falli violenti)
    .
    il fatto che Iaquinta abbia sbagliato è casuale, ma con quella slealtà ha conquistato la possibilità immediata di cambiare il risultato, cosa che non succede con tutte le finte che avvengono in altre zone del campo
    ergo è giustissimo trattare questo tipo di slealtà con un particolare severità, i think.
    .
    l'esempio che hai portato tu non è assimilabile
      Io sono d'accordo sulla gravità. Ma sono altrettanto certo che ieri in altri campi ci sono state altre simulazioni assimilabili a quella di Krasic...E che la prova TV è ingiusta per Krasic perchè tante di quelle altre simulazioni non sono state documentate e la sua sì.
    Fra l'altro può capitare anche di tuffarsi per paura di un pestone, può capitate di scivolare....Krasic ieri punta la scarpetta nel terreno....E cade...Io sono certo che l'ha fatto apposta ma è sbagliato che io ne sia certo.
    Sono certissimo, invece, che Cassano ha slealmente calcicchiato Chivu da dietro per rubargli il pallone...E che anche il fallo da dietro è sleale. Non è assimilabile ma la sostanza è la stessa.

Forse più meditato il calcetto di Cassano che il volo di Krasic.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5736247
    ai fini delle scelte dell'arbitro e della giustizia sportiva è chiaramente giudicabile solo la simulazione di Krasic, perché è evidente che nessuno lo tocca
    mentre le altre con contatti più o meno accennati, compresa l'azione di Cassano, non sono certamente giudicabili o almeno possono essere opinabili, mentre le opinioni sulla simulazione di Krasic mi paiono più azzardate che fondate.
    .
    tra l'altro ho letto di un suo accenno di esultanza, una volta visto di aver ottenuto il rigore, e quello strascico del piede a terra è proprio la mossa tipica del simulatore
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5736505
    a questo punto anche la prova televisiva per robinho, visto che la mezza rissa nasce su una sua simulazione, sembrava che aronica avesse fatto un colpo di Hokuto :asd:

per nn parlare di nesta che se la prende con il piccolo e indifeso grava
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5736664
    penso che sia giusto dargli le giornate di squalifica.. voglio dire se nn lo danno in questo caso nn lo danno piu voglio dire.. mi sembra plateale la cosa...
    fermo restando che concordo sul fatto che nonostante il principio sia giusto, sia cmq ingiusta l'applicazione perche per esempio è vero che chievo-cesena nessuno l'ha guardata... pero questo vale anche per qualsiasi altra prova televisiva.. e quindi è giusto cosi..
    e col milan avremo una formazione coi fiocchi..
    il nostro potenziale offensivo sara pepe quagliarella e del piero.. 
    ah poi una domanda.. sec voi se pepe si mette sulle spalle di del piero riescono a raggiungere l'altezza di ibra??:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Ma nessuno dice niente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina