1.     Mi trovi su: Homepage #5736789
    Redazione vi prego approfondite meglio questa la questione circa i diritti su Tribes: si trattano di diritti di pubblicazione (licenza) o hanno acquistato la proprietà intelletuale?? Quest'ultima era già stata "riacquistata" da Garagegames, uno studio composto da molti dei creatori della serie Starsiege\Tribes, gli stessi che hanno creato Fallen Empire:Legions, gioco simile a Tribes giocabile tramite il portasle Instantaction.com (chiuso ormai da 7 mesi in attesa di un fantomatico aggiornamento)... Alla luce di questa "cessione" ho il serio timore che GarageGame stia per fallire... vi prego indagate, ci tengo tanto e nn me la cavo abbastanza con l'inglese!!! Redaziooooooooooone, grazie in anticipo!
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5737777
    Prozack ha scritto:
    wow... è bello vedere quanto appreziate la partecipazione dei vostri utenti... grazie lo stesso.
     O__O; mica mi pagano per stare sul forum tutto il giorno. scusa ma il tuo post mi era sfuggito. se mi capita di saperne di più ti faccio sapere ma non sperare che risponda nel giro di poche ore o pochi giorni o che risponda in generale. se trovo qualcosa ti faccio sapere, ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5737918
    Grazie ma se deve essere un disturbo non devi assolutamente preoccuparti... Spulcerò il forum di instant action.
    Grazie e scusa per la pseudo sfuriata ma detesto finire nell'oblio...
    Scusa ancora.
    Ciao.
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !

[Notizia Global Agenda] Un annuncio a sorpresa per Tribes Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina