1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736685
    Avevo letto qualcosina su icefrong (due righe due) sul fatto che fosse un piez'emmerd, ma stando al blog linkato della nius siamo né più né meno ai livelli di Beautiful x°°°D.

Boh sono un po' scettico in merito. Come dicevo sul forum spero solo che non ci siano strascichi legali nei confronti di Blizzard...
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5738064
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    perchè non è la mossa che ci si aspetta da Valve?Hanno lavorato per l'ennesima volta bene come azienda, con il solito scenario win win sia per loro che per i consumatori e anche per il creatore di Dota.
     sì ok ma perché provare a registrare il marchio? perché non chiamarlo dota: source e buonanotte? non so, boh, cmq, per il resto magari il gioco sarà bello, per carità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5738145
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    perchè non è la mossa che ci si aspetta da Valve?Hanno lavorato per l'ennesima volta bene come azienda, con il solito scenario win win sia per loro che per i consumatori e anche per il creatore di Dota.

Mah, insomma.

Dota era gratis. Dov'è lo scenario win lato consumatore? :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5738173
    Seph|rotH ha scritto:
    Mah, insomma.
    Cla.
    per essere precisi precisi dota è un mod di warcraft iii, quindi gratuito ok ma solo avendoci anche warcraft iii (che costa ancora 14,99 euro). se fanno come con alien swarm nulla vieta che distribuiscano gratis anche dota 2, cercando magari di guadagnarci con un negozio in-game (pieno di cappelli, si intende).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5738184
    babalot ha scritto:
    per essere precisi precisi dota è un mod di warcraft iii, quindi gratuito ok ma solo avendoci anche warcraft iii (che costa ancora 14,99 euro). se fanno come con alien swarm nulla vieta che distribuiscano gratis anche dota 2, cercando magari di guadagnarci con un negozio in-game (pieno di cappelli, si intende).

Vabbè, tutti i mod prevedono l'avere il gioco che ne sfrutta il motore.

Dubito ci sia qualcuno che si sia comprato WC3 "apposta per" DOTA.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5738202
    Seph|rotH ha scritto:
    Mah, insomma.
    Cla.
     va beh, remake grafico putente, steamworks, update frequenti già annunciati con modalità particolari, un Dota con Steam sotto è uno scenario super Win :DD blizzard rosica perchè non ci hanno pensato loro, semplice. La lettera anonima io mica l'ho capita.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5738249
    Seph|rotH ha scritto:
    Dubito ci sia qualcuno che si sia comprato WC3 "apposta per" DOTA.
      magari dalle nostre parti no ma in corea del sud... vai a sape'
    .
    e cmq, davvero, secondo me il punto non è se sarà gratis o a pagamento, ma perché hanno voluto appropriarsi brutalmente, per la prima volta nella loro storia, di un marchio che doveva restare giustamente "libero" in quanto frutto del lavoro di una community di appassionati. è questo che non capisco..
    .
    sì, ok (per rispondere anche a bruce), blizzard rosica un pochino ma non più di tanto. hanno già mostrato la mappa DOTA per starcraft II senza batter ciglio sull'eventuale copyright di valve... per la serie "e adesso fateci causa".
    .
    spero e mi auguro di no ma ho come il sentore che this will not end very very well.
    .
    edit@teo: :DD

[Notizia Dota 2] Blizzard critica Valve per Dota 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina