1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #616617
    D4NI3L3:
    Non so voi ma io da incallito giocatore di FPS dai tempi di Duke 3D o DooM sto notando sempre di più che in tutti i nuovi sparatutto che il mercato ci offre è sempre più frequente l'odioso vizio di far portare al protagonista che impersoneremo solo 2 armi o al massimo 3. In sparatutto come COD4 magari è più realistico e lecito, ma in sparatutto più fantasiosi magari sarebbe più carino e divertente poter portare tutte le armi alla Unreal, prima le armi erano una collezione che si arricchiva andando avanti nel gioco, ora siamo continuamente costretti a scegliere, è una cosa che ritengo fastidiosissima perchè in un gioco mi piacerebbe poter provare tutte le armi e quando voglio, ripeto, se un gioco è ben strutturato vedi COD4 o Crysis (anche se ne possono portare più di due) può anche essere piacevole ma non in tutti i giochi che fanno uscire. Sta invece diventando sempre più frequente, ci manca che diventi così anche Unreal o Half-Life e magari Serious Sam e siamo a posto. :X

Certi titoli se lo possono permettere, altri no. Nei giochi più tattici va anche bene, ma nei giochi carneficina no cavolo.

A me la cosa in diversi titoli mi da un tremendo fastidio, sempre a scegliere, sempre a dire, prendo questa o quella? Uff...:-\

Voi che ne pensate? :)

Sostanzialmente la penso come te. Il problema è che gli sparattutto "arcadoni" stile Unreal hanno lasciato spazio a fps più tattici e ragionati dove l'uso delle armi limitate richiede strategia e opportunismo. Halo, lo stesso Crysis o COD4 con il megarsenale sarebbero risultati completamente snaturati...

Orami sono rimasti solo i 3-4 capisaldi storici :D
    p.s: voglio un nuovo Serious Sam :sbav:

Due armi o di più?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina