1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736765
    Stefano Castelli ha scritto:
    La terza favola di Lionhead: Una cruenta fiaba tra spade, galline e rivoluzionari.
    Visto che me lo stanno chiedendo in molti: no, durante la recensione, pur avendo finito il gioco e ricomianciato pure fino ad un certo punto, non sono incappato in buggoni. Un paio di glitch, ma niente di grave. Ed è già uscita una prima patch, per cui il tutto dovrebbe rimanere parecchio solido.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5736784
    Stefano Castelli ha scritto:
    Visto che me lo stanno chiedendo in molti: no, durante la recensione, pur avendo finito il gioco e ricomianciato pure fino ad un certo punto, non sono incappato in buggoni. Un paio di glitch, ma niente di grave. Ed è già uscita una prima patch, per cui il tutto dovrebbe rimanere parecchio solido.
      Una domanda: ma se si usano le magie, compaiono le striature fosforescenti sul volto come accadeva nel II?
    Comunque, bella recensione: un gioco "rilassante" e non troppo impegnativo... aspetto venerdi...:sbav:
  3. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5736792
    La serie Fable già mi piace ma vorrei (a questo punto speriamo nel 4) un Fable più maturo, con quest più complicate e maggior difficoltà, poi sarebbe per quanto mi riguarda davvero perfetto.
    tanto per fare un paragone con altri giochi Fallout 3 è la versione matura di Borderlands.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736815
    complimenti per la recensione!! non vedo l'ora di giocarci!!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Felice ma senza soldi..  
        Mi trovi su: Homepage #5736833
    Dopo i 2 episodi usciti ho capito che questa serie non è "classificabile", non ho mai letto una recensione positiva (Giustamente di difetti ne ha) ma strano caso sono rimasto letteralmente incollatto alla tv in entrambe i casi, gli ho finiti 3 volte sia il primo che il secondo il che è strano perche non è da me rigiocare un gioco così lungo, quindi credo che questo terzo episodio sarà per me un altra bellissima avventura, non vedo l'ora:)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5736840
    vabbeh non speravo in chissa cosa, ma l'ambientazione mi ispirava, pazienza  lo si recupera fra moooooooooolto tempo...
    Tanto a febbraio esce su PC, tempo 5 mesi lo si trova a pochissimo, tutto patchato e sistemato, se mai dpovessereo esserci problemi su PC...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5736907
    Bella recensione del buon Stefano. Ovviamente Next ha scelto benissimo il suo recensore, chi se non un "Castelli" avrebbe potuto recensire Fable? :asd:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Recensione Fable III] La terza favola di Lionhead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina