1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5737870
    SnakeNBF ha scritto:
    No no, era immortale per davvero, gli restavano solo le cicatrici, ma non ti penalizzava in nessun modo

Ricordo male o in pratica quando si moriva in realtà ci si rialzava immediatamente in piedi, come dici tu con le cicatrici, senza dover nemmeno ricaricare da un check point? (Ovviamente non essendomi mai capitato vado a memoria dalle recensioni).
    Comunque è una scelta che, nel contesto di Fable, apprezzo moltissimo. In maniera diversa ma persegue certi obiettivi di giocabilità e di senso di continuità come Prince of Persia 2008.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5737873
    allergic ha scritto:
    Ricordo male o in pratica quando si moriva in realtà ci si rialzava immediatamente in piedi, come dici tu con le cicatrici, senza dover nemmeno ricaricare da un check point? (Ovviamente non essendomi mai capitato vado a memoria dalle recensioni).
    Comunque è una scelta che, nel contesto di Fable, apprezzo moltissimo. In maniera diversa ma persegue certi obiettivi di giocabilità e di senso di continuità come Prince of Persia 2008.
     Si, ricordi bene
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5737901
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Addirittura i 7 nemici per tutto il gioco...
    Vediamo...

Lupi
    Banditi
    Soldati
    Non-morti
    Hobbes
    Ombre
    Guerriere delle Sabbie
    Armature animate
    E 2 boss.

Ok, quelli base sono 8, non 7. Ma siamo li...

Ecco, pure a livello di fauna... ok, hai le galline. Poi? Due corvi, una lepre... niente mucche, niente animali fantastici, nulla di niente che renda "credibile" un'ambientazione rurale. Non è per tornare sempre al solito Oblivion, ma li avevi cervi, mucche, cani...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5737904
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vediamo...

Lupi
    Banditi
    Soldati
    Non-morti
    Hobbes
    Ombre
    Guerriere delle Sabbie
    Armature animate
    E 2 boss.

Ok, quelli base sono 8, non 7. Ma siamo li...
    Ecco, pure a livello di fauna... ok, hai le galline. Poi? Due corvi, una lepre... niente mucche, niente animali fantastici, nulla di niente che renda "credibile" un'ambientazione rurale. Non è per tornare sempre al solito Oblivion, ma li avevi cervi, mucche, cani...
    E le Gargolle, quelle che prendevano per il culo nel secondo capitolo? Non dirmi che hanno tolto pure quelle. 
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5737935
    alebove ha scritto:
    Sicuro che ci fosse il doppiaggio anche in inglese?
    Mi pare di ricordare che l'avessero aggiunto dopo come DLC gratuito.
    Sì è vero l'hanno aggiunto con un un DLC.
    Doppiaggio buggatissimo tra l'altro, spesso i dialoghi partivano in inglese per proseguire in italiano o viceversa.
    :D

[Modificato da Bogdan il 26/10/2010 22:31]

"Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5737950
    the hardest part ha scritto:
    a me sembra che la grafica sia migliorata generalmente soprattutto nei filmati in game.. migliori animazioni facciali e migliore dettaglio sia in esterni che interni.. l'inventario da quello che ho visto sembra piu dinamico e innovativo rispetto al 2, come anche spostarsi da un luogo ad un altro.. le uniche pecche possono essere il livello di difficolta e problemi al sistema di controllo, ma per il resto raga è fable, e io lo prendo per la sua atmosfera fantastica.. se voglio un top gdr non vado qui..
      Il problema di fable II nella gestione dell'inventario non era la staticità o la scarsa innovazione era che per mangiare un panino o cambiarmi le braghe dovevo aprire 5 o 6 menu e scorrere decine di oggetti.
    :zzz:
    Era lento e macchinoso,
    è più agile/comodo nel 3?
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5737953
    Bogdan ha scritto:
    Il problema di fable II nella gestione dell'inventario non era la staticità o la scarsa innovazione era che per mangiare un panino o cambiarmi le braghe dovevo aprire 5 o 6 menu e scorrere decine di oggetti.
    :zzz:
    Era lento e macchinoso,
    è più agile/comodo nel 3?

Vero, è la cosa, forse l'unica che mi infastidiva del 2. Lentissimo ed organizzato malissimo. Ho avuto come l'impressione che fosse stata una delle cose trascurate per motivi di tempo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5738147
    Considerazioni sparse dopo altre 2 ore di gioco.
    La magia di Fable comincia a fare capolino, inizia a divertire, quel divertimento "strano" tipico di Fable, lo giochi, non sai bene il perchè, ma c'è quel magnetismo che ti spinge ad andare avanti, ad acquisire il prossimo potere, a vedere cosa succede.
    La componente RPG è ancora più sottile che in passato, ad ogni capitolo si assottiglia sempre più, ma non è un problema, non è mai stato un RPG nel senso stretto del termine.
    Nel frattempo ho cambiato altri 2 vestiti, non mi aspettavo un "Fable gira la moda", ho salvato qualche mercante sprovveduto, un bimbo, e picchiato un pò di banditi. Ho anche rivalutato il combat system, che rimane lento, ma che ha mostrato un pò di spessore, come la mossa finale e qualche animazione simpatica, tipo lo sparo alle spalle, il tutto durante una combo. Le quest sembrano più varie, come quella della difesa del forte, e altre che non sto a spoilerare, dico solo che quella dei nani è ESILARANTE, ridevo davanti alla TV come uno scemo.
    L'inventario rimane macchinoso ma vabè ... mi ci sono già abituato :-\
  9.     Mi trovi su: Homepage #5738153
    SnakeNBF ha scritto:
    La magia di Fable comincia a fare capolino, inizia a divertire, quel divertimento "strano" tipico di Fable, lo giochi, non sai bene il perchè, ma c'è quel magnetismo che ti spinge ad andare avanti, ad acquisire il prossimo potere, a vedere cosa succede.
    La componente RPG è ancora più sottile che in passato, ad ogni capitolo si assottiglia sempre più, ma non è un problema, non è mai stato un RPG nel senso stretto del termine.
    Nel frattempo ho cambiato altri 2 vestiti, non mi aspettavo un "Fable gira la moda", ho salvato qualche mercante sprovveduto, un bimbo, e picchiato un pò di banditi. Ho anche rivalutato il combat system, che rimane lento, ma che ha mostrato un pò di spessore, come la mossa finale e qualche animazione simpatica, tipo lo sparo alle spalle, il tutto durante una combo. Le quest sembrano più varie, come quella della difesa del forte, e altre che non sto a spoilerare, dico solo che quella dei nani è ESILARANTE, ridevo davanti alla TV come uno scemo.

Ecco, questo è Fable.
    Lo amo.
    Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani :sbav:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5738205
    mi accodo! :cool:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  11.     Mi trovi su: Homepage #5738211
    SnakeNBF ha scritto:
     Ecco quello che volevo sentire.
    :)

[Recensione Fable III] La terza favola di Lionhead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina