1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5738228
    il punto è che ci sono cose diverse da altre ma così diverse che di diverso c'è da trovare anche il punto di osservazione per raccontarle. a volte tocca volare un po'. anche per riuscire ad ascoltarle.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738266
    SnakeNBF ha scritto:
    Le quest sembrano più varie, come quella della difesa del forte, e altre che non sto a spoilerare, dico solo che quella dei nani è ESILARANTE, ridevo davanti alla TV come uno scemo.
    Ti dico solo una cosa: fai-la-quest-dei-tre-maghi. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5738312
    in un certo senso ci sei andato piu pesante di quanto pensassi
    purtroppo anche sta volta vendera bene... quindi ci saraa nche un 4 forse ancora piu casual
    per me sta saga è morta con project ego... non mi faccio fregare una terza volta
    p.s:
    mulinello torna su progetti un pelo piu hardcore e innovativi anche se significa vendere meno
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738338
    Dark76 ha scritto:
    mulinello torna su progetti un pelo piu hardcore e innovativi anche se significa vendere meno
    Intanto, in giro sto vedendo voti tipo 9, 9.2, 9,5 (!!!!!!) e rimango assai perplesso.
    Per quato riguarda Molyneux... prima di mettersi a fare qualsiasi altra cosa dovrebbe imparare a leggersi il feedback degli utenti ed agire di conseguenza. A giudicare da come si è evoluto Fable deve averlo proprio ignorato.
    "Sistemare" Fable III avrebbe significato al 50% proporre un selettore di difficoltà, per dire. Possibile che non sia stato neppure preso in considerazione, dopo che per due volte tutte le recensioni del mondo te lo bollano come "Carino, ma troppo facile"? Coprirsi dietro il "Si, ma tanto vende lo stesso!" non ha molto senso...
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5738375
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intanto, in giro sto vedendo voti tipo 9, 9.2, 9,5 (!!!!!!) e rimango assai perplesso.
    Per quato riguarda Molyneux... prima di mettersi a fare qualsiasi altra cosa dovrebbe imparare a leggersi il feedback degli utenti ed agire di conseguenza. A giudicare da come si è evoluto Fable deve averlo proprio ignorato.
    "Sistemare" Fable III avrebbe significato al 50% proporre un selettore di difficoltà, per dire. Possibile che non sia stato neppure preso in considerazione, dopo che per due volte tutte le recensioni del mondo te lo bollano come "Carino, ma troppo facile"? Coprirsi dietro il "Si, ma tanto vende lo stesso!" non ha molto senso...

Secondo me è proprio nella filosofia del gioco l'essere facile.
    Io lo adoro anche per questo.
    Potevano metterci il selettore? Certo.
    Ma la troppa facilità, nel caso specifico di Fable, non è un difetto, per quanto mi riguarda: anzi, è uno dei pregi.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5738381
    auron2002 ha scritto:
    Secondo me è proprio nella filosofia del gioco l'essere facile.
    Io lo adoro anche per questo.
    Potevano metterci il selettore? Certo.
    Ma la troppa facilità, nel caso specifico di Fable, non è un difetto, per quanto mi riguarda: anzi, è uno dei pregi.
       In fondo è una favola...vissuta in prima persona... ;)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738439
    auron2002 ha scritto:
    Al limite a questo punto si potrebbe togliere l'inutile sistema di combattimento e mettere un'interfaccia punta e clicca. Metti il puntatore su un gruppo di nemici e selezioni "Vinci". Sarebbe lo stesso e toglierebbe meno tempo.
    --
    Stef
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5738445
    Al limite a questo punto si potrebbe togliere l'inutile sistema di combattimento e mettere un'interfaccia punta e clicca. Metti il puntatore su un gruppo di nemici e selezioni "Vinci". Sarebbe lo stesso e toglierebbe meno tempo.
      :DD
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738458
    Insert Coin ha scritto:
    :DD
     Mi spiago un attimino meglio.
    Il gioco ti fornisce TANTE possibilità per potenziare meglio il tuo personaggio.
    Puoi:
    - Cercare il modo per fare tanti soldi e comprare qualche arma che costa tanto (ce n'è un paio...)
    - Puoi specializzarti in cose secondarie come il furto o i lavori per accumulare soldi e tornare al punto precedente
    - Puoi fare evolvere le armi secondarie, così da renderle più potenti e ottenere bonus speciali. Richiede tempo, ma si può fare.
    - Puoi sbizzarrirti a mischiare le magie e sbloccarne altre
    - Ottenere tutti i punti esperienza che ti servono per aprire tutti i forzieri sulla Strada per il Trono
    - Cercare di potenziare quel cavolo di cane

Insomma, hai tanti modi per accrescere la potenza del tuo personaggio.

Eppure puoi finire il gioco usando SEMPRE lo stesso incantesimo (il primo) e impugnando la prima spada che ti danno e il primo fucile (che tanto crescono con te quando prendi i forzieri, rendendo inutili altre armi...).

Ergo, tutto quello indicato prima va semplicemente sprecato...
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #5738466

Io non so come sia in Falbe III, ma in Fable II i combattimenti non è che fossero proprio sempre all'acqua di rose.

[Recensione Fable III] La terza favola di Lionhead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina