1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #616650
    Viewtiful Joe:
    Quache mese fa era in gran voga però :)). Intanto scarico questa demo per vedere che ha combinato Capcom. Il gioco non m'interessa manco un po', mi lasciò freddo quando lo provai ai tempi che avevo il 360 e meno che ora ora. Pensavo che Capcom con l'esperienza di DMC facesse almeno un buon lavoro di conversione invece che questo pastrocchio.

sisi hai ragione.. peró mi ricordo il fenomeno (in maniera marcata) in graw e rainbow six.. giá con il multi di gow le cose si erano livellate.. o ricordo male??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  2.     Mi trovi su: Homepage #616654
    Viewtiful Joe:
    Viste dal vivo rendono meglio, credo che la cosa la si noti in tutti i giochi: penso vi sarete accorti tutti che i giochi visti sul proprio televisore rendono molto meglio che negli screenshot dove gli effetti post-processing non si vedono. Cmq non molto meglio e, se ricordo bene (giocai la demo eoni fa), mi pare anche più lento. Una monnezza insomma se pensiamo che è una conversione di un gioco uscito oltre un anno fa.

[Modificato da Viewtiful Joe - 7/2/2008 13:57]
    Allora ho fatto bene a prenderlo  per la 360.
    Ho fatto la prima missione,veramente bello e di gran atmosfera..
    l'unica cosa è che mi sembra un po' difficilotto,per battere il primo "mostro" a livello normale ci sono stato 2 ore...:-|
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5028914
    Scusate se riapro questo topic fresco fresco  :D ma se ne aprivo un altro per una sola domanda,poi venivo caziato per non aver fatto la ricerca sul forum  :)

Volevo sapere come mai,guardando i voti presi su ign e quindi delle altre recensioni, questo gioco è così scarsino su ps3 mentre sulla 360 è andato + che bene
    Che differenze ci sono?
    Livello grafico preggiore? Gameplay? Bug? AA?

Grazie anticipatamente 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5029014
    DualShockato ha scritto:
    Scusate se riapro questo topic fresco fresco  :D ma se ne aprivo un altro per una sola domanda,poi venivo caziato per non aver fatto la ricerca sul forum  :)

Volevo sapere come mai,guardando i voti presi su ign e quindi delle altre recensioni, questo gioco è così scarsino su ps3 mentre sulla 360 è andato + che bene
    Che differenze ci sono?

Grazie anticipatamente
     nel dettaglio non saprei dirti, ma secondo me il tempo che è passato tra le due versioni non può che influire parecchio sui giudizi.. ne è corsa di acqua..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5029216
    hiyuga ha scritto:
    nel dettaglio non saprei dirti, ma secondo me il tempo che è passato tra le due versioni non può che influire parecchio sui giudizi.. ne è corsa di acqua..
      il problema maggiore della versione PS3 è semplicemente che la conversione faceva pietà   :|3
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5029947
    DualShockato ha scritto:

Che differenze ci sono?

Grazie anticipatamente
     La versione "Colonies" per 360 (quella uscita direttamente budget per intendersi) è il porting diretto della pessima versione Ps3. Troverai rimosso i tearing delle versioni precedenti ma avrai texture peggiori e rallentamenti a palla.

Quando l'ho scoperto ci sono rimasto di sale, oltre al fatto che ci ho rimesso 30 euro.

Procurati senza indugio la prima versione per Xbox 360 o al limite la Collector's. Quello è il vero LP.

[PS3] demo Lost Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina