1.     Mi trovi su: Homepage #5736847
    Ciao a tutti, volevo segnalare un'anomalia riscontrata stamani.
    La formazione che avevo consegnato è stata cambiata non so perchè, avevo 3 attaccanti e ora mi trovo con 2 attaccanti e 4 centrocampisti.
    Penso che il problema sia dovuto al fatto che giocavo con un centrocampista in meno che è stato aggiunto alla formazione.
    LA Lega alla quale appartengo è FARMVILLE THE EPISODE 2 e la mia squadra è MOANA4EVER.
    La mia formazione originaria era:
    MUSLERA
    LUCARELLI
    BIAVA
    NESTA
    RIISE
    BOATENG
    LLAMA
    NOCERINO
    ZARATE
    MATRI
    RUDOLF
    FREY
    ANGELO
    ANTONINI
    GIOVINCO
    MAGGIO
    BOGDANI
    RONALDINHO
    MI è STATA CAMBIATA CON:
    MUSLERA
    LUCARELLI
    BIAVA
    NESTA
    RIISE
    BOATENG
    LLAMA
    NOCERINO
    GIOVINCO
    MATRI
    RUDOLF

ZARATE
    FREY
    ANGELO
    ANTONINI
    MAGGIO
    BOGDANI
    RONALDINHO
    Questo ovviamente comporta degli svantaggi, e nel casso fosse un baco del sistema sarebbe meglio corrweggerlo.
    Saluti
    Stefano
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5736851
    Stinfo ha scritto:
    Penso che il problema sia dovuto al fatto che giocavo con un centrocampista in meno che è stato aggiunto alla formazione.

Se avevi schierato un 4-4-2, c'era un centrocampista in meno, quindi la formazione è stata corretta automaticamente, sì. E non c'è altro motivo per cui venga corretta una formazione in fase di calcolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5736858
    No il modulo era 4-3-3 e ieri la visualizzavo correttamente.
    Il centrocampista in meno in questione è LLama che è ancora in campo, la sostituizione doveva essere giovinco al posto di Llama e non giovinco che si inserisse a scalare, Infatti si nota come zarate sia il primo panchinaro e tutta la panchina è sclata di un posto.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5736881
    Stinfo ha scritto:
    No il modulo era 4-3-3 e ieri la visualizzavo correttamente.
    Il centrocampista in meno in questione è LLama che è ancora in campo, la sostituizione doveva essere giovinco al posto di Llama e non giovinco che si inserisse a scalare, Infatti si nota come zarate sia il primo panchinaro e tutta la panchina è sclata di un posto.

No, i cambi non c'entrano, non influenzano la rosa, vengono solo visualizzati nella partita.

Problema Formazione Scudetto Web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina