1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5736926
    sony non naviga in buone acque....ha anche deciso di mandare in outsorcing le prossime generazioni di tv...la vedo buia per la futura play4 che è quanto mai più lontano dall'apparire sul mercato....altro che 2012...
    caratteristiche principali della applestation4:
    1) colore bianco
    2) costo intorno a 1000 euro per tutta la vita della console
    3) niente supporti fisici, solo acquisti online tramite itunes
    4) il restyle del move sarà l'oggetto più high tech mai creato
  2.     Mi trovi su: Homepage #5736945
    cerrrrrrrrrrrrrrto :DD
    spendo tutti i soldi che ho per comprare qualcosa che poi andrebbe in concorrenza con le altre linee di prodotti

io ho sentito che in passato voleva acquistare la quota di maggioranza di arm, e se permettete questo è enormemente più inquietante
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5736950
    babalot ha scritto:
    Apple si lancia all'acquisto di... Sony?: Scenari di mercato futuristici dalle voci di corridoio USA.

Apple vuole investire 50 miliardi di dollari (veramente una cifra spaventosa).
    Sony costa circa 40 miliardi di dollari... secondo me sarebbe un investimento (per quanto possibile) troppo rischioso.

A meno che non voglia acquistare solo il 51% delle azioni, sarebbe possibile? (quindi non costerebbe poco più di 20 miliardi di dollari?).
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5736972
    Pesante.
    Se Apple dovesse acquisire Sony entrerebbe in tutti i settori dell'intrattenimento che sostanzialmente gli mancano ancora, dalle TV agli stereo, ecc.
    E acquisirebbero un marchio, anzi il marchio più conosciuto nel mondo dei games, Playstation.
    Io non ci credo, però sarebbe interessante e dal mio punto di vista anche divertente vedere come andrebbero le cose.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia Apple] Apple si lancia all'acquisto di... Sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina