1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5736916
    Ieri sera preso da scazzo videoludico ( dopo essere morto circa un milione di volte nella piazza Visari a KZ2), ho fatto un giro sul PSN, scaricato la demo di Zen Pinball, provata la demo, e subito dopo comprato il gioco intero a 7,99€.
    Che dire se non che Zen Pinball è davvero un grande gioco. I 4 tavoli sono tutti ottimamente realizzati ( soprattutto quello dedicato a Tesla è fantastico!), con rampe controrampe, attivazioni congeniali dei vari bonus...insomma lo consiglio a tutti gli amanti del flipper...7,99€ ben spesi!!!...io ci sono rimasto incollato fino all'1 e mezza di notte...
    Per gli amanti dei trofei, ci sono pure un bel po' di argenti e bronzi da sbloccare, anche se sono abbastanza difficili, perchè non sono legati al punteggio ( che puo' arrivare anche a fortuna) ma proprio all'abilitazione di specifici trick dei vari tavoli...
    Oltre ai 4 tavoli base ci sono anche altri tavoli disponibili al prezzo di 1,99€, che proverò una volta diventato un drago sui tavoli basi.
    Ci sono anche tornei online e multi online...
    insomma una droga per gli amanti del genere e per chi è cresciuto a pane e pinball fantasies
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5736928
    Dna ha scritto:
    Ieri sera preso da scazzo
    videoludico ( dopo essere morto circa un milione di volte nella piazza
    Visari a KZ2), ho fatto un giro sul PSN, scaricato la demo di Zen
    Pinball, provata la demo, e subito dopo comprato il gioco intero a
    7,99€.
    Che dire se non che Zen Pinball è davvero un grande gioco. I
    4 tavoli sono tutti ottimamente realizzati ( soprattutto quello
    dedicato a Tesla è fantastico!), con rampe controrampe, attivazioni
    congeniali dei vari bonus...insomma lo consiglio a tutti gli amanti del
    flipper...7,99€ ben spesi!!!...io ci sono rimasto incollato fino all'1
    e mezza di notte...
    Per gli amanti dei trofei, ci sono pure un bel
    po' di argenti e bronzi da sbloccare, anche se sono abbastanza
    difficili, perchè non sono legati al punteggio ( che puo' arrivare
    anche a fortuna) ma proprio all'abilitazione di specifici trick dei
    vari tavoli...
    Oltre ai 4 tavoli base ci sono anche altri tavoli
    disponibili al prezzo di 1,99€, che proverò una volta diventato un
    drago sui tavoli basi.
    Ci sono anche tornei online e multi online...
    insomma una droga per gli amanti del genere e per chi è cresciuto a pane e pinball fantasies
     Non posso certo dirmi un appassionato di flipper ma questo ZEN è stata un piacevole scoperta, m'ha preso molto, bella in particolare la tavola DLC di Street Fighter II :))
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5744998
    a proposito del tavolo Testa, per il quale sto impazzendo in questi giorni:
    1) ma quando si manda la pallina nel campo magnetico ( in alto a destra) e si attiva un esperimento da effettuare, come cavolo si sceglie l'esperimento ??? a me capita sempre quello della dinamo ( e qui sto impazzendo nel cercare di arrivare a 10.000 volt, ovvero cercando di spedire la pallina 5 volte nella buca dinamo )

questo flipper mi sta facendo impazzzzireeee!!! aiutoooooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5745009
    per ben due volte in topic diversi , parlando di pinball FX 1 e 2 per 360, citavo appunto zen pinbal in quanto è lo stesso gioco , hanno tavoli in comune ed altri no e mi chiedevo il perchè....... nessuno mi ha calcolato ( e siamo a tre); vabbuò, alla fine bellissimo gioco di flipper, i tavoli ps3 sono migliori, ma con l' uscita di PFx2 ce ne sono di migliori su 360
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5745056
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    per ben due volte in topic diversi , parlando di pinball FX 1 e 2 per 360, citavo appunto zen pinbal in quanto è lo stesso gioco , hanno tavoli in comune ed altri no e mi chiedevo il perchè....... nessuno mi ha calcolato ( e siamo a tre); vabbuò, alla fine bellissimo gioco di flipper, i tavoli ps3 sono migliori, ma con l' uscita di PFx2 ce ne sono di migliori su 360
     non sapevo fosse lo stesso gioco con nomi diversi!!
    cmq il tavolo tesla è il più del tavolo a cui abbia mai giocato, davvero geniale....ah quanto darei per avere un flipper vero fatto come il testa a casa.... :)
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5745175
    cbm-amiga ha scritto:
    Quoto, ho provato la demo ed è veramente ben fatto, mi ha fatto tornare all'epoca di Pinball Dreams\Fantasies per Amiga.
      guarda sono 7,99 euro ben spesi: dei 4 tavoli, 2 sono veramente fantastici ( tesla soprattutto), uno è bello (shaman) e uno non mi piace ( V12 quello che simula una macchina da corsa).
    Non appena mi sarò spolpato per bene questi tavoli base ne prenderò qualcuno aggiuntivo (costano 1,99 euro)...mi ispira Excalibur a ambientazione medievale...e anche quello di street fighter non sembra malaccio
  7.     Mi trovi su: Homepage #5745192
    Dna ha scritto:
    guarda sono 7,99 euro ben spesi: dei 4 tavoli, 2 sono veramente fantastici ( tesla soprattutto), uno è bello (shaman) e uno non mi piace ( V12 quello che simula una macchina da corsa).
    Non appena mi sarò spolpato per bene questi tavoli base ne prenderò qualcuno aggiuntivo (costano 1,99 euro)...mi ispira Excalibur a ambientazione medievale...e anche quello di street fighter non sembra malaccio
     Assolutamente; appena possibile comprerò una di quelle card da 20 o 50 euro con il codice da riscattare per acquistare altra robetta interessante come GTI Club, Punisher No Mercy, TMNT Turtles in Time, Final Fight Double Impact, Super Puzzle Fighter 2 Turbo HD ecc.
    Scusate per l'OT.:*)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5745210
    cbm-amiga ha scritto:
    Assolutamente; appena possibile comprerò una di quelle card da 20 o 50 euro con il codice da riscattare per acquistare altra robetta interessante come GTI Club, Punisher No Mercy, TMNT Turtles in Time, Final Fight Double Impact, Super Puzzle Fighter 2 Turbo HD ecc.
    Scusate per l'OT.:*)
        ma l'hai provata la demo :-|:-|:-| ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5745645
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma l'hai provata la demo :-|:-|:-| ?
    No, perchè dallo store (europeo) posso solo comprarlo; credevo fosse simile (anzi uguale) a The Punisher uscito retail alcuni anni fa su pc e console old-gen che mi era piaciuto molto. Che ha di così orrendo ?
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5745652
    cbm-amiga ha scritto:
    No, perchè dallo store (europeo) posso solo comprarlo; credevo fosse simile (anzi uguale) a The Punisher uscito retail alcuni anni fa su pc e console old-gen che mi era piaciuto molto. Che ha di così orrendo ?
     è un FPS online, che fa ASSAI ridere.
    La demo allora stà in quello USA... cmq vai sul tubo e vedi, è un titolo davvero inutile.
    Anche le tartarughe non scherzano eh, molto scialbo come gioco, sempre dalla demo...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5745670
    SixelAlexiS ha scritto:
    è un FPS online, che fa ASSAI ridere.
    La demo allora stà in quello USA... cmq vai sul tubo e vedi, è un titolo davvero inutile.
    Anche le tartarughe non scherzano eh, molto scialbo come gioco, sempre dalla demo...
      :-|...ti ringrazio, uno in meno dalla lista.
    Per la tartarughe è solo effetto nostalgia...

[PSN] Zen Pinball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina