1.     Mi trovi su: Homepage #5737126
    scusate...
    è possibile che ci siano 5 pareggi per zero a zero nella stessa lega, mi rendo conto... però visto che c'erano anche squadre che hanno giocato in 9 uomini mi chiedevo se per caso non c'è stato qualche malfunzionamento, più che altro perché anche dall'analisi delle partite certi pareggi sono un po' discutibili...
    grazie a chi risponderà...
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00585&idsqd2=069487
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5737386
    thirstydog ha scritto:
    scusate...
    è possibile che ci siano 5 pareggi per zero a zero nella stessa lega, mi rendo conto... però visto che c'erano anche squadre che hanno giocato in 9 uomini mi chiedevo se per caso non c'è stato qualche malfunzionamento, più che altro perché anche dall'analisi delle partite certi pareggi sono un po' discutibili...
    grazie a chi risponderà...
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00585&idsqd2=069487

Tutto normale e tutto regolare ;)

1^partita: F.C. San Simone-BULLS fc
    squadra in casa: centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con un attacco modesto. in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa.

squadra in trasferta: centralmente ha valori di costruzione e di attacco troppo bassi per riuscire a segnare. in fascia ha una discreta costruzione ma un attacco bassino, quindi niente gol.

------
    2^partita: Atletico Flaup -Fox City
    squadra in casa: cetnralmente costruzione troppo bassa per riuscire a segnare con attacco negativo
    in fascia ha valori troppo bassi per riuscire a segnare

squadra in trasferta: centralmente ha una costruzione e un attacco entrambi negativi che non gli consentono di segnare. in fascia ha una costruzione troppo bassa per riuscire a segnare con attacco negativo.

-------
    3^partita: Bayern Le verduren-Atletico Baronte
    squadra in casa: centralmente ha un attacco negativo, e per poco di costruzione non riesce a segnare.
    in fascia: ha una costruzione troppo bassa per riuscire a segnare con attacco negativo.

squadra in trasferta: centralmente ha valori di costruzione e di attacco troppo bassi per riuscire a segnare
    in fascia: l'attacco è troppo basso per riuscire a segnare con costruzione=0 .

--------
    4^partita: P I R A T A S-cani.assetati
    squadra in casa: centralmente ha una costruzione modesta, e per poco di attacco non riesce a segnare. in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

squadra in trasferta: centralmente ha valori di costruzione e di attacco troppo bassi per riuscire a segnare. in fascia idem: nè costruzione,nè l'attacco predominano.

--------
    5^partita: Sunx F.C. -Smoke Town
    squadra in casa: centralmente ha valori bassini in costruzione in attacco, non sufficienti per riuscire a segnare. in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione pari a 0

squadra in trasferta: centralmente ha una buona costruzione, ma non sufficiente per segnare con attacco negativo.
    in fascia ha una costruzione positiva ma troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    ------------------

A parte l'ultima partita dove c'era un fuori ruolo, le altre mi sembra si siano disputate tutte con giocatori che hanno giocato e nella corretta posizione in campo.

ad ogni modo se qualche squadra gioca con giocatori in meno, si applica la seguente sezione del regolamento: http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo3.php?sid=

ricordo anche, già che ci siamo: per vittorie e pareggi a tavolino:
    [Quote]5.3 Vittorie e pareggi a tavolino
    Le squadre che si presentano in campo con 6 giocatori o meno perdono 4-0 a tavolino. Se due squadre si presentano in campo con 6 giocatori o meno la partita finisce 0-0 a tavolino.
    Fonte: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain5.php?sid=

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5737489
    ti ringrazio sei stato davvero gentilissimo.
    ero quasi certo che avrei fatto almeno un gol contro la difesa a 3 del mio avversario, avendo ibrahimovic e di natale più una terza punta, ma sicuramente ha pesato il fatto che ho usato la tattica delle punte che rientrano... peccato perché sulle fasce avevo anche rafinha con l'assist...
    mi faceva solo strano vedere, oltre il mio, altri quattro pareggi per 0 a 0, non era mai successo. come al solito siete stati molto puntuali, grazie e buona giornata!

tutto è possibile ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina