1.     Mi trovi su: Homepage #5737570

Ciao a tutti.
    Ho disponibili nr.2 biglietti per un mega-concerto a Berlino dell'8 Novembre:
    ALICE COOPER + TARJA TURUNEN + guest
    I biglietti sono ORIGINALI e IMPERSONALI, sono stati acquistati da me personalmente a Berlino in Settembre ma per cause di forza maggiore non ho più la possibilità di andarci :(
    Li metto quinid in Svendita qui (e magari in qualche altro forum).
    Io li ho pagati quasi 60 euro l'uno ma, non potendoci più andare, non pretendo assolutamente di rifarci la stessa cifra. Mi basta rifarci qualcosina.
    Il concerto si svolgerà il giorno 8 novembre 2010 presso il Max Schmeling Halle di Berlino (Germania).
    C'è quindi ancora poco tempo.
    Ai fans del vecchio Alice Cooper e della divina Tarja Turunen, segnalo che un biglietto di andata/ritorno per Berlino costa relativamente pochissimo con i voli low-cost e che Berlino è stracolma di Bed&Breakfast e ostelli a prezzi molto inferiori a quelli che vengono applicati in Italia.
    Si tratta infine della città meglio servita dai mezzi pubblici di tutta l'Europa e non servirà noleggiare auto o spendere soldi in taxi.
    In serata metto una foto.
    Eventualmente valuto senza dubbio anche scambi con giochi per NES PAL-A, SNES PAL, C64 (cartucce), MegaDrive, MasterSystem, GB, GBC, GBA e retrogames vari
    Fatemi offerte senza timore ed eventualmente segnalate questa possibilità ad amici!!
    Ciao, grazie 1000,
    Luca

ROCK/METAL: 2 biglietti ALICE COOPER + TARJA (ex Nightwish) a Berlino l'8 Novembre!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina