1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5737738
    ma allora gli schermi sono leggermente più grandi di quanto m iaspettavo comunque sto treddì del trediesse è prettamente impossibile da godere in video ovviamente :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5737795
    SharkFRA ha scritto:
    se non lo localizzano prendo il ostaggio Peach e Zelda
    se non lo localizzano lascio perdere definitivamente... dopo aver già rinunciato all'inguardabile versione del 64 :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5737796
    aleZ ha scritto:
    Ocarina of Time filmato su 3DS
    : Un video di gioco "off screen" arriva sulla grande rete.
     beh l'hanno migliorato parecchio, a quanto ricordo gli interni nell'originale erano in 2D.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5737804
    Dio Mio non vedo l'ora che esca questo maledetto 3DS
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5737805
    Nick_Storm ha scritto:
    ma non si capisce una cippa se è migliore o no...cmq lo voglio. Lo comprerò anche se non comprerò la console subito (la prenderò quando costa 100-150€). Deve essere nella mia collezione.
      ma hai visto le texture? mi sa che lo ricordi malemalemale l'originale :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5737809
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma hai visto le texture? mi sa che lo ricordi malemalemale l'originale :D
     ma non ci vedo una cippa in quel video. Tutto è sdoppiato, ho spento perchè mi dava noia guardarci. Ma lo compro a prescindere, nn mi interessa se è uguale o no... è Ocarina Of Time il miglior gioco di sempre. Cmq me lo ricordo sì, l'ho rigiocato prima di RDR.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5737814
    SharkFRA ha scritto:
    inguardabile la versione n64?
    ti piace Bionic Commando???
    sei senza speranza...mi spiace :(
    è o cess, nun s po vrè, vabbuò?
    .
    Guarda la nuova versione e la vecchia... quella del 64 ad oggi è ridicola, quella del 3DS giocabile, indi lo giocherò sul 3DS :asd:
    .
    .
    .
    p.s. chiunque abbia un MINIMO di esperienza in ambito videoludico DEVE apprezzare Bionic Commando... si vede che tu sai solo schitarrare a Rock Band e company :DD

[Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS] Ocarina of Time filmato su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina