1.     Mi trovi su: Homepage #5739469
    ok, provata la demo sul psn: direi che è un bel ritorno alle origini, niente tamarrate, ampie strade,le scorciatoie giuste, belle musiche, modello di guida ignorante dei classici need for speed, puzza un po' di vecchio però. (potrebbe essere quasi un remake del primo hot pursuit o del porsche come approccio)
    Immagino che puntino tutto sull'online e vista l'infrastruttura e soprattutto l'autolog mi pare che il lavoro sia, per quel che si puo capire dalla demo, molto buono.
    In pratica l'interfaccia spinge il giocatore a un continuo miglioramento e incita alla sfida all'interno della community "ehi, tizio ti batte su questo tracciato per 0,2 secondi, dimostragli chi é il campione"  :O oltre a, penso, le classiche sfide multigiocatore
    L'unica cosa che non ho capito è che giocando da "fuorilegge" nella demo non si è inseguiti dalla polizia (ad esempio nonostante abbia guidato contromano per tutto il tracciato per guadagnare turbo)
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739519
    ok ritiro tutto.... è moooooolto peggio del paradise, su svariati fronti.
    Qui il lavoro è ridotto all'osso, track design inesistente, stradoni fessi da percorrere senza battere ciglia, traffico quasi assente, scorciatoie messe tanto per che tagliano pure troppo la pista.
    Il modello di guida che non mi soddisfa, le auto sembrano pesare quanto dei carroarmati e la guidabilità è quasi identica per tutte le auto.
    La gara con gli avversari è noiosissima visto che non c'è sfida, quella con i poliziotti è un po' più varia ma è ancora più facile, è un chase hq in hd, con stè auto con l'energia da ammazzare...
    Il problema più grosso è appunto la conformazione dell'intera mappa fatta di stradoni lungherrimi e senza senso.
    Graficamente neanche mi convincedel tutto, auto a parte, le ambientazioni sono ben fatte ma l'illuminazione è davvero poca roba, il tutto è piattissimo.
    Ci sono fatti passi indietro rispetto al Paradise anche tecnicamente quindi, soprattutto per i danni, qui molto meno accentuati.
    Dopo questo alla Criterion possono pure andare a fare i giochi su facebook per quanto mi rugarda.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5739548
    SixelAlexiS ha scritto:
    Graficamente neanche mi convincedel tutto, auto a parte, le ambientazioni sono ben fatte ma l'illuminazione è davvero poca roba, il tutto è piattissimo.
    Magari se n'era parlato ovunque, in questi mesi, e la cosa m'è sempre sfuggita ma... 30fps? -__-
    Di per sè non mi fanno schifare un racing arcade a prescindere (vedi Split Second, o Motorstorm e PGR ai tempi), ma da Criterion - dopo i fasti (quantomento visivi) di Burnout Paradise - questo NFS sembra un deciso passo indietro.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5739564
    jpeg ha scritto:
    Magari se n'era parlato ovunque, in questi mesi, e la cosa m'è sempre sfuggita ma... 30fps? -__-
    Di per sè non mi fanno schifare un racing arcade a prescindere (vedi Split Second, o Motorstorm e PGR ai tempi), ma da Criterion - dopo i fasti (quantomento visivi) di Burnout Paradise - questo NFS sembra un deciso passo indietro.
     Ho adorato NFS 3 Hot Pursuit. Era un capolavoro.
    E ho rivenduto in fretta e furia Burnout Paradise. C' è chi considera il sandbox come l' evoluzione di qualsiasi genere. E chi pensa, come me, che il sandbox applicato ai giochi di guida è una cagata.
    Domani scarico la demo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5739613
    bello bello  sopratutto quando si sblocca la corsa in pieno giorno
    per sbloccarla dovete avere qualche amico in lista che ha giocato la demo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5739648
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok ritiro tutto.... è moooooolto peggio del paradise, su svariati fronti.
      Vah che c'è scritto nfs davanti, non burnout. E' più un omaggio i vecchi nfs. Si da precedenza alla velocità piuttosto che agli autoscontri, in belle location e con una colonna sonora adeguata (ricordo ancora le atmosfere esotiche del  porsche e vedere il tramonto durante una pista lunghissima) e con un gameplay privo di fronzoli.
    Posso capire che uno preferisca Burnout (che è TOTALMENTE diverso) o split second. Ma questo è fondamentalmente un'altra cosa.
    Certo.. sarebbe da capire quanta carne al fuoco c'è, la demo è proprio un assaggino.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5739687
    il gioco gira a 30 frame solidi
    http://www.eurogamer.net/videos/nfs-hot-pursuit-ps3-360-demo-performance?size=hd
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739775
    CeLoX ha scritto:
    Vah che c'è scritto nfs davanti, non burnout. E' più un omaggio i vecchi nfs. Si da precedenza alla velocità piuttosto che agli autoscontri, in belle location e con una colonna sonora adeguata (ricordo ancora le atmosfere esotiche del  porsche e vedere il tramonto durante una pista lunghissima) e con un gameplay privo di fronzoli.
    Posso capire che uno preferisca Burnout (che è TOTALMENTE diverso) o split second. Ma questo è fondamentalmente un'altra cosa.
    Certo.. sarebbe da capire quanta carne al fuoco c'è, la demo è proprio un assaggino.
     nono io preferisco un gioco d'auto, non uno che fa finta.
    voglio un gioco con un rtack design coerente, non strade lunghissime fatte in 2 minuti.
    Hot Pursuit 2 era bellissimo perchè aveva dei tracciati studiati, con curve scorciatoie e tutto ben architettato, qui la maggiorparte delle strade solo rettilinei lunghi km e km con mezza curva ogni morte di papa (visto la mappa?)... ho messo burnout in mezzo perchè è l'ultimo lavoro della criterion e perchè potevano anche assomigliarsi visto che il Paradise non ha nulla di Burnout.
    Questo non somiglia nemmeno agli underground, neanche mezza città si vede dalla mappa, mai vista nei trailer... sono sicuro al 99% che non ci sia, quindi tutto le gare del gioco sono così, ovvero rettilineo per 5 minuti, curva e si ricomincia con il rettilineo.
    Per me questo NON è un gioco d'auto, è una pagliacciata... ricorda moltissimo pro street, che dalla demo anche lui presentava lungherrimi e tristi rettilinei.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739779
    Piccolo ha scritto:
    Ho adorato NFS 3 Hot Pursuit. Era un capolavoro.
    E ho rivenduto in fretta e furia Burnout Paradise. C' è chi considera il sandbox come l' evoluzione di qualsiasi genere. E chi pensa, come me, che il sandbox applicato ai giochi di guida è una cagata.
    Domani scarico la demo.
    gioca Midnight Club e poi ne riparliamo ;)
    Casomai non lo sapessi è la prima ed UNICA serie che ha implementato il sandbox nei giochi di guida, tutti gli altri hanno fatto finta e non sono mai riusciti a sfruttare quel mondo di gioco che avevano creato, in quel caso si, hai ragione, sono una cagata.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5739835
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono io preferisco un gioco d'auto, non uno che fa finta.
    voglio un gioco con un rtack design coerente, non strade lunghissime fatte in 2 minuti.
    Hot Pursuit 2 era bellissimo perchè aveva dei tracciati studiati, con curve scorciatoie e tutto ben architettato, qui la maggiorparte delle strade solo rettilinei lunghi km e km con mezza curva ogni morte di papa (visto la mappa?)... ho messo burnout in mezzo perchè è l'ultimo lavoro della criterion e perchè potevano anche assomigliarsi visto che il Paradise non ha nulla di Burnout.
    Questo non somiglia nemmeno agli underground, neanche mezza città si vede dalla mappa, mai vista nei trailer... sono sicuro al 99% che non ci sia, quindi tutto le gare del gioco sono così, ovvero rettilineo per 5 minuti, curva e si ricomincia con il rettilineo.
    Per me questo NON è un gioco d'auto, è una pagliacciata... ricorda moltissimo pro street, che dalla demo anche lui presentava lungherrimi e tristi rettilinei.
    Track design coerente? con cosa?  mi pare adeguato a incentivare le sportellae tra amici. Poi ovvio, il guidizio si limita a 2 tracciati soli. Ma immagino abbiano scelto tra le migliori. Un po' come la demo di split second.
    Cioè.. se questo è una pagliacciata, lo è anche burnout (quelli classici oltre che il paradise) e pure i vecchi nfs
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739884
    CeLoX ha scritto:
    Track design coerente? con cosa?  mi pare adeguato a incentivare le sportellae tra amici. Poi ovvio, il guidizio si limita a 2 tracciati soli. Ma immagino abbiano scelto tra le migliori. Un po' come la demo di split second.
    Cioè.. se questo è una pagliacciata, lo è anche burnout (quelli classici oltre che il paradise) e pure i vecchi nfs
    si vede che gli altri burnout NON li hai giocati, lì c'erano dei tracciati, qui ci sono delle lunghissime strade tagliate in vari punti, basta. Se vedi la mappa, è costituita unicamente rettilinei e strade semplici da percorrere, quindi quelli in demo non sono neanche "tracciati".
    Anche il secondo Hot Pursuit aveva dei tracciati con un senso, i NFS free roaming invece mi han fatto sempre cagà, solo most wanted mi piaceva un pochino-ino.

[Notizia Need for Speed: Hot Pursuit ] Need For Speed in prova su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina