1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5737707
    Salve a tutti.
    Dalle mie parti (provincia di Pescara) una nota catena di supermercati ha in offerta a 399 euro, fino al 30/10, il Panasonic tx-p42c10e.
    Il pannello è un HD Ready 1024x768, ha 2 ingressi HDMI, un Component e le Scart (niente VGA, quindi).
    Date le mie esigenze, organizzerei così i collegamenti: in HDMI Sky HD e la PS3, in Component l'Xbox 360.
    Tenete presente che al momento la PS3 e l'Xbox 360 sono collegate entrambe ad un LCD LG 37LC55 (HD Ready, 1366x768): in particolare con la 360 in VGA mi trovo benissimo, vista la possibilità di mappare 1:1 il pannello.
    Sto ponderando l'acquisto del plasma e vorrei qualche vostro parere a riguardo.
    Nello specifico, sono queste le domande che mi pongo:
    1) Che mi dite della resa tramite HDMI della PS3? Suppongo che non dovrebbero esserci problemi, anzi penso che rispetto all'attuale LCD dovrei guadagnare qualcosa in pulizia dell'immagine: dico bene?
    2) Che mi dite della resa tramite Component della Xbox 360? Qui ho le maggiori perplessità: il Component non si può mappare 1:1 e dovrei dunque "accontentarmi" di andare a 720p. Rispetto alla visione in VGA che ho attualmente sull'LG, non rischierei di perdere qualcosa (correggetemi se dico castronerie)?
    3) Ho letto che la serie C della Panasonic è entry level rispetto alla più performante X, la quale - tra le altre migliorie - monta un vetro anti-riflesso: quest'ultima mancanza risulterebbe molto fastidiosa?
    4) Al momento, la Wii è su CRT Sony Trinitron 29 in RGB: come renderebbe, in RGB o in Component, su questo plasma? Ho provato solo su un paio di LCD, l'LG di cui sopra ed il Toshiba 32Rv685d (a detta di molti il topo degli LCD per i segnali in SD), ed a mio giudizio il tubo catodico è tutta un'altra cosa. 
    Scusate per il post chilometrico.
    Tante grazie in anticipo a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondermi/consigliarmi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5746984
    adb75 ha scritto:
    Salve a tutti.
    Dalle mie parti (provincia di Pescara) una nota catena di supermercati ha in offerta a 399 euro, fino al 30/10, il Panasonic tx-p42c10e.
     Tetto massimo di spesa?
    Se potessi salire almeno alla serie X sarebbe meglio.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5751330
    Scusa se m'intrometto, ma ho il colantino dell'Expert e mi sembra ci sia un televisore molto interessante: il Panasonic plasma tx-p42gt20e. Come va? Problemi di latenza che hanno i LED ecc.? Lo vendono a 1400euro assieme al lettore BR sempre Panasonic, che per inciso non m'interessa e rivenderei subito. Come va? Controindicazioni? Ci sono prodotto migliori allo stesso prezzo?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5751410
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Scusa se m'intrometto, ma ho il colantino dell'Expert e mi sembra ci sia un televisore molto interessante: il Panasonic plasma tx-p42gt20e. Come va? Problemi di latenza che hanno i LED ecc.? Lo vendono a 1400euro assieme al lettore BR sempre Panasonic, che per inciso non m'interessa e rivenderei subito. Come va? Controindicazioni? Ci sono prodotto migliori allo stesso prezzo?
      ci dovrebbe essere pure il VT20 da 42",dovrebbe costare circa 1700 euro
    la tv cmq è ottima (al di là del fatto che ti fan pagare 500 euro le funzioni 3d di cui sinceramente si potrebbe fare volentieri a meno,tanto se continua così morirà molto presto) e per giocare va benissimo ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Consiglio su plasma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina