1.     Mi trovi su: Homepage #5737958
    Allora, a breve tornerò finalmente a NY, quindi quale occasione migliore per chiedere consigli di vitale importanza agli amici di next? Posti "non convenzionali" che vale assolutamente la pena visitare, dove avete mangiato trovandovi bene, lo shopping, i luogo irrinunciabili per un videogiocatore, insomma, tutto. Potrebbero essermi sfuggite un sacco di cose, quindi non esitate a consigliare. Appunterò le più interessanti, e una volta di ritorno vi riporterò l'esperienza con tanto di foto!  :approved:
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5737972
    joint ha scritto:
    Allora, a breve tornerò finalmente a NY, quindi quale occasione migliore per chiedere consigli di vitale importanza agli amici di next? Posti "non convenzionali" che vale assolutamente la pena visitare, dove avete mangiato trovandovi bene, lo shopping, i luogo irrinunciabili per un videogiocatore, insomma, tutto. Potrebbero essermi sfuggite un sacco di cose, quindi non esitate a consigliare. Appunterò le più interessanti, e una volta di ritorno vi riporterò l'esperienza con tanto di foto!  :approved:
      quando vai? Per cosa vai? (vancanza, studio, lavoro)...curiosità  ;P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5738007
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Sotto Natale dev'essere il massimo, è il mio sogno...però immagino che costi minimo il doppio rispetto a novembre o ad un altro periodo dell'anno...
    Io ci sono già stato, era metà Ottobre se non ricordo male, e già era fantastica, tutta illuminata, la pista di pattinaggio sotto il Rockfeller Center, i negozi di giocattoli (incredibili) con i bambini che indicavano ai genitori cosa avrebbero voluto. Proprio per questo ho deciso di tornarci in questo periodo.
    Der Wille Zur Macht!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5738343
    joint ha scritto:
    Io ci sono già stato, era metà Ottobre se non ricordo male, e già era fantastica, tutta illuminata, la pista di pattinaggio sotto il Rockfeller Center, i negozi di giocattoli (incredibili) con i bambini che indicavano ai genitori cosa avrebbero voluto. Proprio per questo ho deciso di tornarci in questo periodo.
     beato te....farmi il cost to cost sarebbe il mio sogno realizzabile. Anche se in realtà le uniche città che vorrei vedere sono los angeles, miami e new york.
    Solo che da fidanzato è una rottura di bolas :asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738823
    xsecuzione ha scritto:
    beato te....farmi il cost to cost sarebbe il mio sogno realizzabile. Anche se in realtà le uniche città che vorrei vedere sono los angeles, miami e new york.
    Solo che da fidanzato è una rottura di bolas :asd:
     Los Angeles non ti perdi niente.
    Molto meglio S. Francisco.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6.     Mi trovi su: Homepage #5739236
    _MoRbO_ ha scritto:
    Inutile dirti di andare al Nintendo World del Rockfeller center.
    Per mangiare, se non li hai già provati, quando vuoi qualcosa veloce, invece di ingozzarti nei fast food newyorkesi, cerca qualche negozio della catena pret a manger, ce ne sono alcuni sparsi per la penisola, molto più salutari direi :)
    Il Nintendo World è in programma!  :approved:
    Pret a Manger invece non l'avevo mai sentito, in cosa consiste esattamente, che si mangia?
    Der Wille Zur Macht!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739262
    joint ha scritto:
     Vai a visitare la Statua della Libertà.

Consigli per viaggio a NY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina