1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5738051
    Ciao a tutti,
    visto l'imporsi di Roberto Recchioni alias Rrobe nella scena fumettistica italiana, arrivato persino a sceneggiare dei numeri di Dylan Dog, volevo chiedervi: avete mai letto dei suoi lavori e cosa ne pensate?
    Io sono molto dubbioso.
    Da un lato mi piace molto il fatto che il ragazzo sia attivissimo, abbia fatto la dovuta gavetta e porti un pò d'aria fresca nel panorama italiano; da un altro punto di vista trovo fastidiosisssimo il taglio "americano" delle sue storie e la sua cross-medialità, ovvero la pesante contaminazione che caratterizza tutti i suoi lavori. Lo trovo troppo derivativo.
    Ancora una volta, che ne pensate?
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5757674
    dusteppe ha scritto:
    Ciao a tutti,
    visto l'imporsi di Roberto Recchioni alias Rrobe nella scena fumettistica italiana, arrivato persino a sceneggiare dei numeri di Dylan Dog, volevo chiedervi: avete mai letto dei suoi lavori e cosa ne pensate?
    Io sono molto dubbioso.
    Da un lato mi piace molto il fatto che il ragazzo sia attivissimo, abbia fatto la dovuta gavetta e porti un pò d'aria fresca nel panorama italiano; da un altro punto di vista trovo fastidiosisssimo il taglio "americano" delle sue storie e la sua cross-medialità, ovvero la pesante contaminazione che caratterizza tutti i suoi lavori. Lo trovo troppo derivativo.
    Ancora una volta, che ne pensate?

Che non è male, ma imho se la tira un pò troppo. E comunque mi ha tirato fuori John Doe, quindi gli voglio tanto bene. :)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Parliamo di Roberto Recchioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina