1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5738078
    ...ed è orrenda :-|

ecco le specifiche tecniche

1GHz Qualcomm CPU,
    512MB of RAM,
    1GB of ROM,
    e uno schermo "tra i 3.7 e i 4.1 pollici".

Gira con Android e avrà uno store Sony in cui ci saranno giochi dedicati a questa nuova piattaforma.

Si nota subito come manchi DEL TUTTO lo stick analogico e la presenza di una zona a touch. Non c'è l'ingresso per le Memory Stick, ma compare uno slot per le Micro SD

A me fa veramente, ma veramente schifo...sono riusciti a battere il design orrendo della PspGo

se ne volete sapere di più ecco il link
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5738091
    SharkFRA ha scritto:
    ...ed è orrenda :-|

ecco le specifiche tecniche
    1GHz Qualcomm CPU,
    512MB of RAM,
    1GB of ROM,
    e uno schermo "tra i 3.7 e i 4.1 pollici".
    Gira con Android e avrà uno store Sony in cui ci saranno giochi dedicati a questa nuova piattaforma.

Si nota subito come manchi DEL TUTTO lo stick analogico e la presenza di una zona a touch. Non c'è l'ingresso per le Memory Stick, ma compare uno slot per le Micro SD
    A me fa veramente, ma veramente schifo...sono riusciti a battere il design orrendo della PspGo
    se ne volete sapere di più ecco il link
     ma...ma....perplessità
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5738106
    amico non capisco ma che ha di cosi orrendo? e un telefono  con in piu la possibilita di vedere i giochi della psp e diciamo che di giochi ce ne sono assai. E grazie allo store magari verranno pure robe massice stile appstore.
    Bisogna vedere la qualita dello schermo acceso la durata dell batt e tante altre cose prima di dire che è orrenda. poi be se dici dal fuori io nn la trovo cosi orribile.
    Mio blog Yeah!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5738130
    se abbassano il prezzo dei giochi per psp e aumentano il catalogo  sullo store visto che la scelta dei giochi per psp è molto limitata ci potrei fare are un pensierino dato che mi serve un cellulare nuovo !non mi va di comprarmi un psp  non ho più l età per comprami una console portatile :asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5738178
    Cioè non c'è veramente l'analogico? E per i giochi che usano solo quello?
    Comunque anche secondo me è orribile...
    EDIT: non ho capito ma quello in mezzo sarebbe tipo touchpad?
    Comunque c'è scritto che è solo un prototipo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5738227
    è chiaramente un prototipo, e lo schermo è per forza touch, montando android.
    aggiungo: quella zona al centro tra le due pulsantiere è probabilmente un touchpad multitouch, in pratica sostituirebbe gli analogici.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5738246
    evil_ ha scritto:
    è chiaramente un prototipo, e lo schermo è per forza touch, montando android.
    aggiungo: quella zona al centro tra le due pulsantiere è probabilmente un touchpad multitouch, in pratica sostituirebbe gli analogici.
     Quoto, chiaro che è un prototipo e che, montando android, lo schermo sia per forza touch.
    Il touchpad multitouch sarebbe molto interessante.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5738282
    evil_ ha scritto:
    no, non è  nemmeno uscito per i terminali che ci sono già in giro.
      Yup denghiu Evil, certo esteticamente non mi pare che sia proprio un fiore comunque boh vedremo quando uscirà.
    Speriamo che non la prezzino come un iphone ecco...:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

La PSPhone è qui....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina