1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5738210
    dusteppe ha scritto:
    Il controller è lo stesso del primo capitolo?
    Al mw vendono la Renegade Edition a 40e e volevo farci un pensierino...
     Se vuoi entrare un po nell'ottica del gioco compra subito quell'edizione,ha lo stand per giocare comodamente in piedi e il controller va bene anche per il 2.
    Io ero scettico sia per il gioco che per la musica,poi mia sorella l'ha comprato poche settimane fa a 39€ al MW e mi sono ricreduto su tutto.
    Ti segnalo anche che per il 2 hanno fatto un bundle ganzissimo..praticamente ci sono 2 controller/piatto per fare le sfide in locale + DjHero 2 + Dj Hero 1...definitivo praticamente,ma nn costa poco.
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5738578
    dusteppe ha scritto:
    Il controller è lo stesso del primo capitolo?
    Al mw vendono la Renegade Edition a 40e e volevo farci un pensierino...

Prendila.Tra l'altro e' piena di Gadget niente male(se ti piace l'hip-hop).In piu' puoi alzare le gambe del supporto e giocare in piedi.A sedere dopo una giornata di lavoro e' piu' comodo,ma in piedi a quel nonsoche' ;)
    Comunque confermo.preso al mw a 40 euro.Affarone!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5738584
    link74 ha scritto:
    Prendila.Tra l'altro e' piena di Gadget niente male(se ti piace l'hip-hop).In piu' puoi alzare le gambe del supporto e giocare in piedi.A sedere dopo una giornata di lavoro e' piu' comodo,ma in piedi a quel nonsoche' ;)
    Comunque confermo.preso al mw a 40 euro.Affarone!

come mai nella renegade hai trovato il controller normale? avresti dovuto trovare questo

4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5738599
    melchio ha scritto:
    Ti segnalo anche che per il 2 hanno fatto un bundle ganzissimo..praticamente ci sono 2 controller/piatto per fare le sfide in locale + DjHero 2 + Dj Hero 1...definitivo praticamente,ma nn costa poco.
      costa di meno comprare 2 renegade da mediaworld (per avere i due piatti) e DJ hero2 dagli UK :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5738605
    melchio ha scritto:
    cmq sinceramente mi piace piu' quello che hai te...è piu' "street",l'avrei riempito di adesivi..il mio è fin troppo fashion!

Comunque,la sensazione di essere un DJ la puoi provare solo a livello difficile.E li sinceramente mi e' sembrato di "sentire" veramente la musica.Cosa che i vari GH et similia non mi hanno mai fatto provare.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5738653
    link74 ha scritto:
    Comunque,la sensazione di essere un DJ la puoi provare solo a livello difficile.E li sinceramente mi e' sembrato di "sentire" veramente la musica.Cosa che i vari GH et similia non mi hanno mai fatto provare.

Difficile è paticamente d'obbligo dato che a "normale" va lento come una lumaca,pero' il problema è che il 99% degli scratch sono "liberi".Io gioco infatti quasi sempre ad esperto perchè li gli scratch sono direzionali e quindi a tempo..è tutto li il divertimento quasi..prova 2 pezzi cosi' che nn è affatto difficile,anzi a me sembra quasi piu' facile e naturale.

[Recensione DJ Hero 2] Il Re dei Piatti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina