1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738129
    teoKrazia ha scritto:
    Il tocco della medusa #2:
     Che poi io in Shiny c'ero stato un anno prima, quando ancora c'era Dave Perry e, caspita, se la balconata era grande come casa tua... hai una casa bella grossa. :D
    (L'ufficio di Dave era una roba spaziale, fra computer, monitor dovunque, un cabinato personalizzato con dentro un PC col Mame e fuori una base rotante con installati tutti i possibili controller, dal joystick al volante alla cloche. Ha passato più tempo a mostrarmi il Mame che il gioco su cui stava lavorando :D)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5738708
    giopep ha scritto:
    (L'ufficio di Dave era una roba spaziale, fra computer, monitor dovunque, un cabinato personalizzato con dentro un PC col Mame e fuori una base rotante con installati tutti i possibili controller, dal joystick al volante alla cloche. Ha passato più tempo a mostrarmi il Mame che il gioco su cui stava lavorando :D)

Dave. *__*

Poi il settore l'ha rivoluzionato, sotto tag spoiler.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5738769
    teoKrazia ha scritto:
    Non è californiana, ma è tra le più tope del settore:

:*)

[ai tempi era Sega, ora Sony]

Ahahah, Gemma. Non sapevo che si fosse trasferita in Sony. Vabbe', dovrò chiedere di farmi mandare ai loro press event d'ora in poi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5741183
    teoKrazia ha scritto:
    Ce l'ho... :*)

E scoop: la foto dimostra una relazione con un insospettabile del forum! :O
      io e jade, mi avete scoperto vabbè si lo ammetto :sbav:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5741830
    teoKrazia ha scritto:
    Ce l'ho... :*)

E scoop: la foto dimostra una relazione con un insospettabile del forum! :O
        OH MY GOOOOOD!!! Ma questa immagine di quando e', e sopratutto in che occasione e' stata scattata? Cioe' era tipo a una fiera di quest'anno? E3? GamesCom? TGS? A cosa sta lavorando? A cosa stava giocando quando avete scattato la foto? Chi ha scattato la foto? Quanto e' bella dal vivo? Chi e' quella accanto a lei? In ACII e AB: Brotherhood non ha partecipato?
    Ok, continuare per ore. Per favore ditemi qualcosa di lei!
    :sbav::sbav::sbav:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5741835
    Magallo ha scritto:
    OH MY GOOOOOD!!! Ma questa immagine di quando e', e sopratutto in che occasione e' stata scattata? Cioe' era tipo a una fiera di quest'anno? E3? GamesCom? TGS? A cosa sta lavorando? A cosa stava giocando quando avete scattato la foto? Chi ha scattato la foto? Quanto e' bella dal vivo? Chi e' quella accanto a lei? In ACII e AB: Brotherhood non ha partecipato?
    Ok, continuare per ore. Per favore ditemi qualcosa di lei!
    :sbav::sbav::sbav:
     è stata scattata...boh qualche anno fa, ad una presentazione milanese di assassin creed 1 a cui mi ero imbucato, quello di fianco sono io, con maglietta dei rammstein e felpa di halo 3.
    si, confermo anche dal vivo è davvero una topolona.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5744976
    Meno D Zero ha scritto:
    è stata scattata...boh qualche anno fa, ad una presentazione milanese di assassin creed 1 a cui mi ero imbucato, quello di fianco sono io, con maglietta dei rammstein e felpa di halo 3.
    si, confermo anche dal vivo è davvero una topolona.
      Ahhh, ma e' una foto non recentissima... Io chiedevo notizia di lei recenti, cosa sta facendo ora?! Comunque beato te che l'hai potuta 'toccare con mano'....

[Blog ] Il tocco della medusa #2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina