1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738425
    Nuovo gioco da... Qute.
    E chi è Qute?
    E' una software house giapponese che a suo tempo lavorò su Wonderswan e poi sparì nel nulla in un turbine di peti.
    E che è Eschatos?
    Boh? Si sa solo che è per X360 e che questo è il sito ufficiale, con un conto alla rovescia...

Teniamolo d'occhio e vediamo di che si tratta...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5738611
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nuovo gioco da... Qute.
    E chi è Qute?
    E' una software house giapponese che a suo tempo lavorò su Wonderswan e poi sparì nel nulla in un turbine di peti.
    E che è Eschatos?
    Boh? Si sa solo che è per X360 e che questo è il sito ufficiale, con un conto alla rovescia...
    Teniamolo d'occhio e vediamo di che si tratta...
     sarà qualcosa per kinect
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5738714
    allergic ha scritto:
    ennò eh ebbasta !
    Davvero, mi sento quasi fortunato - da non-possessore di 360 giapponese - di poter non-giocare alla marea di ottimi shooter non-regionfree e non-portati in Occidente, di cui è saturo e stomacato il mercato giapponese.

Roba tipo Dodonpachi, Ketsui, Raiden e DeathSmiles merita di non-essere giocata (e le rare eccezioni che ce la fanno -  come Guwange tra qualche giorno, Otomedius e Radiant Silvergun l'anno prossimo, Trouble Witches... - vanno giustamente ignorate). U_U
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5738756
    jpeg ha scritto:
    Davvero, mi sento quasi fortunato - da non-possessore di 360 giapponese - di poter non-giocare alla marea di ottimi shooter non-regionfree e non-portati in Occidente, di cui è saturo e stomacato il mercato giapponese.
    Roba tipo Dodonpachi, Ketsui, Raiden e DeathSmiles merita di non-essere giocata (e le rare eccezioni che ce la fanno -  come Guwange tra qualche giorno, Otomedius e Radiant Silvergun l'anno prossimo, Trouble Witches... - vanno giustamente ignorate). U_U

Non c'è bisogno di fare ironia eh, semplicemente come hai poi scritto anche tu se è uno shooter sarà quasi sicuramente un titolo che noi non vedremo, oltre il fatto che non è un genere che apprezzo più  da un decennio. Se fosse un jrpg o un action ci sarebbero discrete possibilità in più di vederlo in versione international quanto meno.
    Il parco shoot them up su 360 è mostruoso. Preferirei venissero spese in altro le energie.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5738770
    allergic ha scritto:
    Non c'è bisogno di fare ironia eh, semplicemente come hai poi scritto anche tu se è uno shooter sarà quasi sicuramente un titolo che noi non vedremo, oltre il fatto che non è un genere che apprezzo più  da un decennio. Se fosse un jrpg o un action ci sarebbero discrete possibilità in più di vederlo in versione international quanto meno.
    Non era un attacco, credimi.
    E' solo che - pure dopo decenni - quello degli shmup è un genere che mi attira tanto quanto ai tempi del Megadrive, e 'sto tiramolla riguardo al 360 giappo (lo piglio, non lo piglio, lo piglio...) oramai è un tam-tam nella testa.

Leggere il tuo commento, quando mi ritrovo a gioire per un-gioco-uno che arriva dal Giappone in Europa dopo due anni (DeathSmiles), m'ha fatto straparlare. ^_-
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5738795
    jpeg ha scritto:
    Vero,
    ma lo è unicamente per un'esigua minoranza di utenti.
    Vorrei solo un pò più di democrazia, non che Otomedius rimanga in cima alla chart settimanale inglese per tre mesi. ^_-

Tanto stiamo qui a fare tutti questi discorsi e poi si rivelerà essere un party game danzerino per kinect :)

[X360] Eschatos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina