1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5739358
    Andrea_23 ha scritto:
    Certo che accanto al Witcha2 ne esce con le ossa omogeneizzate se il livello tecnico è, e rimane, questo : |.
     No ma scusate, quello che si vede nel trailer è sicuro che è in-game? Se è così il salto rispetto al primo non è poco ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5739386
    allergic ha scritto:
    Però da un punto di vista prettamente artistico, visto in movimento, fa il suo bell'effetto. Le prime immagini che circolarono illo tempore erano piuttosto orrorifiche.

Al momento mi sento solo di dire che sì, l'art direction è buona, ma questa viene purtroppo penalizzata da una tecnologia non proprio esaltante... ecco : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5739387
    Tristan ha scritto:
    No ma scusate, quello che si vede nel trailer è sicuro che è in-game? Se è così il salto rispetto al primo non è poco ^^

Il salto c'è, nel senso che finalmente hanno aggiunto anche un chara design al computo globale ( x°°D ). In Origins in sostanza non esisteva. Come ad esempio non esiste quello di un Oblivion o di un Fallout. E' tutta robba fatta in outsourcing e si vede lontano un miglio >___>.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5739406
    Andrea_23 ha scritto:
    Il salto c'è, nel senso che finalmente hanno aggiunto anche un chara design al computo globale ( x°°D ). In Origins in sostanza non esisteva.
    Tremendamente vero XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5739415
    Andrea_23 ha scritto:
    Il salto c'è, nel senso che finalmente hanno aggiunto anche un chara design al computo globale ( x°°D ). In Origins in sostanza non esisteva. 

Vero, poi ho notato un sostanziale cambiamento, per il poco che si è visto, a livello di ambientazione. Ok siamo in un altro continente di Ferelden, ma quello che intendo io è che mi sembra evidente lo shift da un fantasy tolkeniano ad uno barbarico. Tutte queste terre brulle, paesaggi asettici e terrosi etc.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5751319

ma che menu del menga è?

EDIT: ah gia, la consolizazzione del mercato RPG-PC....

-_____-

[Modificato da Solidino il 06/11/2010 22:56]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5751394
    il sistema di combattimento è cambiato o dovrò saltare a piè pari anche questo sequel?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Dragon Age II] Dragon Age 2 combatte in tempo reale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina